Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Notizia bellissima”. Francesca Tocca, la decisione che scalda il pubblico di Amici 24

Francesca Tocca Notizia

Svolta importante per Francesca Tocca. La notizia più incredibile è stata rivelata nella giornata del 20 marzo e lei non può che esserne felice. Recentemente aveva fatto sapere che voleva dedicarsi soprattutto alla sua famiglia, infatti a Verissimo da Silvia Toffanin aveva affermato di voler vivere momenti importanti con sua figlia Jasmine.

Ora c’è stata una sorta di dietrofront da parte di Francesca Tocca, che probabilmente ha cambiato idea e si è fatta ingolosire da un’allettante proposta lavorativa. Non dovrebbe neanche toglierle tantissimo tempo, visto che ciò che farà durerà un po’ di mesi, ma le permetterà dopo di rivivere la famiglia.

Leggi anche: “Nuovo flirt, chi è lui”. Francesca Tocca, il gossip dopo l’addio da Raimondo Todaro

Francesca Tocca Notizia


Francesca Tocca, notizia spettacolare: cosa farà

C’era stato uno stop momentaneo di Francesca Tocca da un’attività che lei amava tantissimo. Proprio la figlia e i genitori della ballerina non erano stati completamente favorevoli, ma lei aveva deciso di farlo ugualmente. Ora il cambiamento improvviso che renderà tutti contenti.

Francesca Tocca Notizia

Come riferito dai siti SuperGuidaTv e Amici News, Francesca Tocca è ritornata ad essere una delle ballerine professioniste di Amici 24 in occasione del serale. La prima puntata ci sarà sabato 22 marzo, ma le registrazioni sono già state effettuate nelle scorse ore e dunque c’era anche lei in studio.

Non resta che attendere la messa in onda del primo appuntamento del serale di Amici 24 per rivedere all’opera Francesca Tocca.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure