“Non voglio morire”. Ornella Vanoni dopo l’annuncio del coronavirus: come sta la cantante

Qualche giorno fa aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritraeva sotto le coperte con una evidente didascalia: “Mi ha preso”. Anche Ornella Vanoni è positiva al Coronavirus: la cantante milanese è asintomatica e domenica sera è intervenuta durante la trasmissione Che tempo che fa condotta da Fabio Fazio. Ornella ha urlato tutta la sua voglia di vivere.

“Non voglio morire” ha detto la Vanoni. Anche se piena di acciacchi, lei non vuole arrendersi al virus: “Non vedo perché uno dopo 70 anni deve morire. Sto benissimo, non voglio morire”. Un vero e proprio ruggito, la voglia di ribellarsi al virus: l’intervento a Che tempo che fa è stato il primo dopo ave scoperto la positività al Coronavirus. “La Ornella è piena d’acciacchi, ma non deve morire. Non vedo perché uno dopo 70 anni deve morire! Sto benissimo e non voglio morire!”, ha ribadito la cantante 86enne milanese. (Continua dopo la foto)


Ornella Vanoni ha anche aggiunto che non vorrebbe riposare durante le cure per il virus: “Ma che palle ‘sto riposo, tutti quanti che mi parlano di questo riposo”. Poi è intervenuta anche Luciana Littizzetto che ha chiesto alla Vanoni come è avvenuto il contagio. Ornella, che durante l’intervista ha ribadito la necessità di rispettare le regole e usare la mascherina anche nelle proprie abitazioni quando si ricevono ospiti ha così risposto: “Dopo tutte le premesse, è arrivato uno in casa che me lo ha attaccato”. (Continua dopo la foto)

La cantante ha voluto ricordare Gigi Proietti, l’attore romano scomparso il giorno del suo ottantesimo compleanno, con un post su Instagram: “Caro Gigi, abbiamo fatto una cosa magnifica insieme, forse la più bella che la Rai abbia mai realizzato. E quando dici “Diffidare di chi no sa ridere” anche io diffido di chi non ride”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

La Vanoni, nonostante gli 86 anni, è attivissima non solo nell’ambito musicale, ma anche in tv e al cinema. Dopo una carriera ormai sessantennale, solo qualche mese fa ha firmato un contratto con la casa discografica Bmg e ha annunciato la preparazione di un nuovo album di inediti, a distanza di sette anni dall’ultimo.

Coronavirus, torna a crescere il numero dei decessi. Terapie intensive sotto stress: sfondato il livello d’allarme