Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non voglio che muoia…”. Lo sconforto dell’ospite famoso, Caterina Balivo e lo studio in silenzio

non voglio muoia annuncio choc famoso caterina balivo

Connie e Angela hanno accompagnato il papà Enzo Avitabile a La volta buona. Da quando erano bambine sono loro la sua vera famiglia. Il musicista ha perso la moglie Maria a causa di un tumore 23 anni fa, un dolore che porta ancora dentro. Si emoziona nel ricordare lei, le figlie, la famiglia e gli amici più cari.

Ha iniziato a viaggiare e a costruire la sua carriera proprio dopo la scomparsa della moglie. Sono state però le figlie a sostenerlo, a rendere possibile tutto. Lo aspettavano a casa, organizzavano la vita familiare sostituendo la madre. Enzo Avitabile si commuove ancora oggi ripensando a quanto sia stato difficile per lui e per loro.

>>> “Ho fatto un trapianto di cornea”. Intervento delicato per il famoso cantante italiano

non voglio muoia annuncio choc famoso caterina balivo


Enzo Avitabile, l’amore eterno per la moglie Maria e il concerto speciale in Africa “Il sole di notte”

Il musicista continua a portare avanti quel messaggio iniziato insieme a Maria. È previsto un concerto speciale in Africa, “Il sole di notte”, ma ciò che conta davvero è che al ritorno lo attendono sempre la famiglia e i nipoti. La sua forza è nell’amore dei suoi cari.

non voglio muoia annuncio choc famoso caterina balivo

Connie e Angela vivono con lui nello stesso palazzo. Avitabile è circondato dalle persone di cui ha bisogno e vive in un continuo ringraziamento. Pensa sempre alla moglie, alla vita che non hanno potuto condividere, e immagina quanto lei sarebbe felice di vederli tutti uniti. Accanto a lui ci sono anche gli amici storici e il suo manager.

Per i suoi 70 anni ha festeggiato con tanti colleghi e amici: c’erano Jovanotti e Francesco De Gregori, ma l’artista ha voluto ringraziare soprattutto i suoi compagni napoletani. “Io sono poi chiaramente molto legato ai miei amici storici napoletani. Tullio De Piscopo mi ha detto che ci guardava. Poi c’è Tony Esposito, c’è Enzo Gragnaniello che pure mi è stato vicino e poi oggi sono molto… anche un poco provato per James Senese che sta in una fase molto difficile ma l’équipe del Cardarelli sta facendo un grande lavoro e quindi io dico che dobbiamo fare tanti auguri a James che è un fratello, è un grande musicista”.

James Senese è come un fratello per Enzo. È ricoverato in terapia intensiva per una grave polmonite. Le sue condizioni destano grande preoccupazione: è in coma farmacologico e la prognosi resta riservata. L’artista ha 80 anni e, a causa di patologie pregresse, il rischio di complicanze è alto. Il ricovero è avvenuto lo scorso mercoledì.

“Dietro le quinte, le hanno viste…”. Elodie e Emma Marrone, il retroscena: “Colleghi tutti straniti”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure