Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Non sono una signora, spoilerato il nome della vincitrice: gaffe di Cristina D’Avena

Non sono una signora, Cristina D'Avena svela il nome della vincitrice

Giovedì 27 luglio in prima serata su Rai 2, andrà in onda l’ultima puntata di “Non sono una signora”, il programma condotto da Alba Parietti dedicato all’arte delle Drag Queen. In studio, come sempre, la giuria costituita da Sabrina Salerno, Filippo Magnini, Cristina D’Avena e, per la finale, Amanda Lear. Il gruppetto avrà il compito di indovinare le identità dei personaggi famosi che si celano dietro il travestimento Drag.

Presente anche la “giuria tecnica” composta dalle Drag queen professioniste Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr. In finale le cinque drag queen vincitrici delle precedenti puntate e le cui identità non sono ancora state svelate. Ogni drag dovrà affrontare quattro sfide: il catwalk, la sfilata in passerella, la sfida di canto in lipsync, il “discorso per la vittoria” e una prova libera dove ciascun concorrente, durante la performance, potrà esibirsi nel proprio “cavallo di battaglia”.

Leggi anche: “Ma sono loro”. Non sono una signora, chi si nascondeva sotto il costume dei The Nancies

Non sono una signora, Cristina D'Avena svela il nome della vincitrice


Non sono una signora, Cristina D’Avena svela il nome della vincitrice

Al termine di ogni esibizione, la giuria tecnica decreterà quale Drag dovrà lasciare la gara, mentre scopriremo se il “panel vip” è riuscito ad indovinare l’identità della celebrity. Solo al termine di tutte e quattro le esibizioni, Alba Parietti incoronerà vincitrice della prima edizione di “Non sono una signora”, e scopriremo chi si cela dietro la Drag vincitrice e il suo percorso umano e artistico di trasformazione.

Non sono una signora, Cristina D'Avena svela il nome della vincitrice

Dunque, la cinquina dei finalisti è composta da Energy Crisis, She Funk, The Nancies, Ayumi Flambé e Meusa Du Champ. Ayumi Flambé e Meusa Du Champ sono state selezionate alla fine della terza puntata. Quando, cioè, il panel vip composto da Sabrina Salerno, Filippo Magnini, Cristina D’Avena ha deciso di utilizzare il Golden Lipstick, per consentire a uno dei concorrenti di non svelare la propria identità e accedere direttamente alla finale.

E la scelta è ricaduta sull’ermetica Meusa Du Champ. Ora però è arrivata una notizia bomba. A poche ore dalla finale di Non sono una signora, pare che Cristina D’Avena abbia spoilerato il nome della vincitrice del programma condotto da Alba Parietti. “Mi dicono che Cristina D’Avena avrebbe spoilerato chi vince #NonSonoUnaSignora sulla sua pagina Facebook”, ha scritto un utente du Twitter. La vincitrice dovrebbe essere Energy Crisis.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure