Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non può averlo fatto”. E invece sì: Lorenzo e Shaila in bagno al Grande Fratello, ma il microfono resta aperto

Mentre Maica Benedicto ha fatto ritorno nella ‘sua’ casa, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono ancora al Grande Fratello spagnolo. E infatti i tre protagonisti del crossover del reality si sono già incontrati. Sappiamo già che il rapporto tra loro a Madrid si è fatto di ogni ora più intenso, tra baci e “notti di fuoco”, come le hanno definite i nuovi compagni di avventura.

Hanno anche già un nome tutto loro, gli Shailenzo, e come sempre il pubblico è molto diviso: c’è chi adora questa nuova coppia che finalmente si è esposta e chi invece ritiene che sia tutto un bluff, un modo per far parlare di loro. Anche perché non va dimenticato che fino a qualche giorno fa Shaila era legata a Javier.

Leggi anche: “Ora si spiega tutto”. Gelo al Grande Fratello, perché Maica se n’è andata all’improvviso


GF, Lorenzo e Shaila in bagno parlano di Javier

Il pallavolista non sa niente di Lorenzo e Shaila anche se ha dei sospetti. Come gli altri giefifni crede siano stati eliminati ed è rimasto molto male quando lei lo ha di fatto scaricato. Dal canto suo la ex velina è stata sincera con Lorenzo e, nel bagno del Gran Hermano, gli ha raccontato tutto quello che ha fatto sotto le coperte con Javier durante la loro permanenza al Grande Fratello.

La regia in quel momento inquadrava altri due inquilini, ma il microfono di lui in lontananza era rimasto aperto, riporta il sito Biccy. Nel video si sente proprio Lorenzo che dice a Shaila: “Le cose sotto le coperte (quelle fatte con Javier, ndr) se le spoilera al pubblico senza prima averne parlato con te non passa bene“. Peccato che invece è proprio quello che ha già fatto. E poco dopo sempre Lorenzo aggiunge: “Così vuole vittimismo“. L’audio è disturbato, ma l’allusione è chiara.

gf-lorenzo-shaila-bagno-confessione-javier

Lorenzo non può sapere che Javier ha già “spoilerato” a tutti cosa ha fatto sotto le coperte con Shaila. Ossia: “Abbiamo dormito 5 notti insieme e tutte le notti ci baciavamo, non erano bacetti a stampo come dei tredicenni. Però senza microfono, sempre sotto le coperte, mi ha detto ‘mi raccomando neghiamo fino alla fine di esserci baciati’. A lei serviva tenere in piedi il triangolo con Lorenzo. Sapeva che se avessimo detto di esserci baciati avrebbe perso il centro della scena. Quando si era avvicinata di più a me, in puntata hanno iniziato a parlare di Yulia e Giglio e lei questo se n’è accorta. Così è tornata sui suoi passi con Lorenzo ed in puntata sono tornati a parlare di lei”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004