Paolo Masella é stato uno tra i discussi concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello. Dopo l’uscita di scena dal gioco della Casa più spiata d’Italia, l’ex volto del reality show di Canale 5 è sparito dai radar. “Grazie di cuore – aveva detto Paolo Masella nel messaggio social post-eliminazione al Grande Fratello -. Adesso che sono uscito dalla casa mi sto accorgendo dell’affetto che mi state facendo sentire e che spero di essere in grado di restituirvi nel miglior modo possibile. Sono stati mesi molto complessi”.
“Posso dire con certezza che sono onorato e orgoglioso del percorso che ho intrapreso, perché davanti a me ho la possibilità di diventare la migliore versione di me stesso e questo mi riempie di stimoli positivi. […] Grazie al Grande Fratello per questi mesi, per le emozioni che ho provato, per avermi aiutato a raccontare la mia storia e per essere entrato nella quotidianità di milioni di persone. Sono certo che sia solo l’inizio di un viaggio splendido pieno di soddisfazioni”.
Chi è Paolo Masella, il macellaio al GF 2023: età, altezza, peso, fidanzata, tatuaggio
Grande Fratello, Paolo Masella apre una macelleria insieme alla sorella
Tornato alla vita di tutti i giorni, qualche settimana fa Paolo Masella ha fatto un annuncio social: “Dopo il Grande Fratello sono tornato a lavorare. I soldi non crescono sugli alberi, devo lavorare. La mia passione è fare il macellaio, quindi ho deciso di fare questo passo con mia sorella, aprire una macelleria” ha raccontato in un post pubblicato sul suo account Instagram.
Dopo la partecipazione al reality show di Alfonso Signorini, Paolo Masella e Letizia Petris hanno proseguito la loro conoscenza e stanno ancora insieme. Non solo, l’ex concorrente del Grande Fratello ha detto di voler costruire una famiglia insieme a lei. “Sono tornato alla mia vita, a quello che è mio, lavorare, stare con la mia famiglia, stare con Letizia perché dentro (alla casa, ndr) ho trovato l’amore della mia vita. Voglio farla entrare nella mia vita”, ha aggiunto.
“Sono un tipo con i piedi per terra, penso al futuro e voglio crearmi qualcosa di solido per costruire una famiglia e per stare sereno. E se non lo faccio rimboccandomi le maniche, non è roba mia”. E il grande giorno è arrivato, perché Paolo Masella ha inaugurato la macelleria di famiglia insieme alla sorella Chiara. Si trova in via Costantino 79 / San Paolo, ovviamente a Roma.