Ci sono già polemiche intorno al Grande Fratello. Si è parlato di Shaila nelle scorse ore e il dito è stato puntato contro la produzione del reality show di Canale 5. Si starebbe verificando un comportamento da parte degli autori, che sta dando molto fastidio al pubblico, che invece vorrebbe poter assistere a ben altro in questa edizione della trasmissione.
Al Grande Fratello Shaila è stata una delle protagoniste di questo avvio di programma, infatti ci sono state delle dinamiche che l’hanno riguardata. E proprio per questo si è registrata una protesta di alcuni utenti, che sul social network X hanno spiegato per quale ragione non stiano sopportando le scelte fatte dalla regia.
Leggi anche: “Finalmente il primo bacio”. Grande Fratello, scocca qualcosa tra i due concorrenti
Grande Fratello, il pubblico con Shaila e contro gli autori del programma
Infatti, i telespettatori del Grande Fratello sono rimasti stupiti in negativo da ciò che starebbe subendo Shaila. Alcuni internauti parlano chiaramente di pressioni ai suoi danni per fare qualcosa di specifico. Quindi, non ci sarebbe naturalezza negli atteggiamenti dell’ex velina di Striscia la Notizia, nonostante pare non sia quella la sua volontà.
Infatti, c’è chi sul web ha denunciato questa situazione: “Ma è abbastanza evidente che gli autori abbiano iniziato a fare pressione su Shaila, almeno così sembra. A loro non interessa che abbia un po’ di confusione in testa, vogliono che si acceleri per la ship, non importa con chi. Forza Shaila”. E c’è chi ha risposto a questo messaggio, andando sulla stessa lunghezza d’onda.
Purtroppo è così, lo si capisce. Anche quest'anno è la stessa storia. Vogliono la ship a tutti i costi. Mi dispiace perché stavolta i ragazzi avrebbero altri argomenti. #grandefratello https://t.co/K7eCkUOsSU
— Marta Zani (@Marta96773) September 25, 2024
Infatti, l’altro telespettatore del GF ha scritto su X: “Purtroppo è così, lo si capisce. Anche quest’anno è la stessa storia. Vogliono la ship a tutti i costi. Mi dispiace perché stavolta i ragazzi avrebbero altri argomenti”.