Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
isola dei famosi ilary gaffe zequila

“Non lo sapevo, perché ridete?”. Ilary Blasi, all’Isola dei Famosi terribile gaffe su Antonio Zequila

L’Isola dei Famosi è tornata. Il reality condotto da Ilary Blasi va in onda ogni lunedì e giovedì per la regia di Roberto Cenci. E tra i vip protagonisti di questa elettrizzante edizione sono già scoccate le prime scintille. In particolare è Floriana Secondi ad aver ‘conquistato’ la palma di concorrente più nervoso. Almeno a giudicare da quanto avvenuto prima con Antonio Zequila e poi con Nicolas Vaporidis. La vincitrice del Grande Fratello 3 potrebbe così essere diventata il bersaglio numero uno degli altri.

Al momento non è chiaro quanto durerà l’Isola. Ilary al riguardo è stata sibillina: “Cosa farò dopo L’Isola dei Famosi? Non lo so. Dovrebbe finire al massimo la prima settimana di giugno, di mezzo c’è l’estate.. e poi chissà”. Dunque se ne vedranno delle belle, considerando che mancano ancora oltre due mesi e mezzo. Per Floriana già pare essersi messa maluccio. Pure Raffaello Tonon ha detto: “Ho avuto in passato degli scontri con lei, deve comportarsi diversamente”.

isola dei famosi ilary gaffe zequila


Giusto ieri, giovedì 24 marzo, è stata trasmessa il secondo appuntamento con l’Isola dei Famosi. Al fianco di Ilary Blasi, ovviamente, gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Proprio nel corso della puntata Antonio Zequila ha preso la parola e ha spiegato: “…il papà perché ho ritrovato un po’… Io ho perso il papà e quindi quando parlo con Gustavo è come se parlassi con mio papà Giovanni. Una persona adorabile, anche Jeremias. Ho scoperto un ragazzo adorabile”.

isola dei famosi ilary gaffe zequila

A questo punto Ilary Blasi ha fatto una gaffe. La conduttrice ha infatti chiesto: “Ma non siete coetanei tu e Gustavo?”. Risate in studio e anche ad Antonio Zequila è scappato un mezzo sorriso. Il concorrente ha poi aggiunto: “Beh, no, lui ha quattro anni più di me. Ti ringrazio della fiducia…”. Insomma, non un gran figura per Ilary che poi è sembrata un po’ in imbarazzo e infatti ha detto: “Ah no? Non lo so, non lo sapevo, perché ridete?”.

Intanto è già nata una liaison tra due concorrenti. Parliamo di Roger Balduiono e Estefania Bernal “Ho provato a scriverle un messaggio in spagnolo, se devo pensare ad una persona nell’altra isola, penso a Estefania. Di lei mi piace il suo modo di essere, è sempre felice e sembra una persona vera. Mi piace“. Anche l’altra ha espresso volontà nel conoscerlo meglio: “Tempo al tempo, se deve succedere, succederà. Lui è bello, è figo. Forse se arriva qua abbiamo del tempo per conoscerci meglio“.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004