Non è sua figlia! Colpo di scena a Un medico in famiglia. E quando verrà a galla tutta la verità si saprà anche chi è davvero suo padre. E chi si sarebbe mai aspettato un segreto tanto pesante a casa Martini…

 

Fan di Un medico in famiglia, pronti alle anticipazioni della decima stagione che sta per andare in onda? C’è grande attesa tra chi, ormai da parecchi anni, segue le vicende di nonno Libero e di tutta la famiglia Martini e presto potrà assistere ai nuovi episodi. Intanto quando succederà. Pare che la Rai abbia deciso di partire subito con un doppio appuntamento e le prime puntate di Un medico in famiglia 10 dovrebbero partire mercoledì 7 e giovedì 8 settembre. Ma sono le prime indiscrezioni sulla trama a lasciare tutti di stucco.

Sì, perché da quanto trapelato la stagione che presto vedremo in onda non sarà ricca di colpi di scena. Di più.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Partiamo dal principio. La serie inizierà con nonno Libero, ovvero il mitico Lino Banfi, e suo figlio Lele Martini, alias Giulio Scarpati nel Salento. Padre e figlio stanno trascorrendo una breve vacanza in Puglia prima di tornare a casa, a Poggio Fiorito. E sarà proprio il rientro nella famosa villetta a catapultarli in una serie di risvolti inaspettati…

(Continua a leggere dopo la foto)

Colpo di scena: gli spettatori scopriranno che Annuccia (interpretata dalla bravissima Eleonora Cadeddu che ha debuttato nella serie a soli 3 anni) in realtà non è una Martini. La sorellina, che ora è cresciuta e preferisce essere chiamata Anna, di Maria e Ciccio (che tra l’altro è suo fratello nella realtà), volto storico del cast non è la figlia di Lele ed Elena come abbiamo sempre saputo.

(Continua a leggere dopo la foto)

Elena, sorella di Alice e prima moglie poi defunta di Lele, quindi, pare che si sia portata un segreto ingombrante nella tomba. Il vero padre di Annuccia è Valerio Petrucci, interpretato da Stefano Dionisi.

(Continua a leggere dopo la foto)

Come è facile immaginare, la notizia sconvolgerà la famiglia Martini. Valerio, a quel punto, userà la sua esperienza in campo musicale per costruire un rapporto con Anna. Quindi nella decima stagione si scopriranno gli altarini e soprattutto i segreti e i misteri che aleggiano sulla famiglia Martini.

Potrebbe anche interessarti: Fiori d’arancio a ‘’Un medico in famiglia’’. L’attore ha detto sì alla sua dolce metà (Valentina) nella splendida cornice di Venezia. Tutto è filato liscio, ma quelle assenze (molto pesanti) si sono sentite: nessuno del cast si è presentato

Pubblicato il alle ore 12:00 Ultima modifica il alle ore 11:29