Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non è possibile”. Reazione a catena, pubblico ammutolito dopo la manche dei concorrenti

Reazione a catena, indizi sbagliati ma il concorrente indovina

Nella nuova puntata di Reazione a Catena, il game show condotta da Pino Insegno su Rai Uno. Mercoledì 17 luglio 2024, a sfidare le campionesse in carica, le Salsa e merende (Mariasole, Marianna e Carola), sono i Los Amigos, squadra formata da Leonida, Francesco e Alberto arrivano dall’Abruzzo).

Nella prima manche, “Caccia alla parola“, i Los Amigos hanno vinto concludendo il gioco con un bottino di 10mila euro, mentre quella delle “Catene Musicali” finisce in “pareggio”, con la prima canzone indovinata dagli sfidanti – Liberi liberi di Vasco Rossi – e la seconda dalle Salsa e merende, ovvero La differenza tra me e te di Tiziano Ferro, il che porta le campionesse a 21mila euro e i Los Amigos a 29mila.

“Marina La Rosa nel cast”. L’ex Grande Fratello nel programma più chiacchierato del momento

Reazione a catena, indizi sbagliati ma il concorrente indovina


Reazione a catena, indizi sbagliati ma il concorrente indovina

Durante il percorso per giungere all’ultima parola le tre usano quasi subito entrambi i jolly, dimezzando poi il montepremi fino a 14mila euro, che si abbassa quando le Salsa e merende comprano il terzo elemento (7mila euro). Cosa accomuna “uscita” e “coda”? Le campionesse puntano su “Scambio“, ma la parola esatta è “Scampo“; le tre amiche tornano a casa a mani vuote.

Reazione a catena, indizi sbagliati ma il concorrente indovina

Non solo, un concorrente è riuscito a indovinare la parole Elodie nonostante nell’indizio le sue compagne avessero detto una canzone che non esisteva. Come detto, la parola da indovinare era Elodie e le due ragazze hanno dato come indizio “Chi canta stasera”. Come se quel “stasera” fosse una sua canzone, ma in realtà non lo è. Nonostante gli indizi sbagliati il concorrente ha indovinato la parola Elodie.

Sui social le solite polemiche per i due episodi. “L’ignoranza che regna quest’anno a Reazione a Catena fa accapponare la pelle!”, “E comunque sono campionesse scarse, secondo me”, “Marianna non sa un tubo”, “Diventare campioni con meno di 10 parole”, “Sono lontanissimi ormai i tempi delle squadre forti a Reazione a catena. Bisogna pregare Dio che ci sia gente che superi 5 al gioco finale”, “Ma come ha fatto a indovinare la parola esatta con quegli indizi?”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure