“Ti dovresti vergognare!”. Non è l’Arena, volano stracci in diretta: Massimo Giletti costretto a interrompere tutto

A Non è l’Arena, il programma di Massimo Giletti in onda su su La7 si è parlato ancora di vitalizi. Tra gli ospiti Roberto Formigoni, Luca Telese e Peter Gomez. Proprio Gomez ha detto che secondo lui è sbagliato il riconoscimento di una pensione all’ex presidente della Regione Lombardia dopo la sua condanna per corruzione. Telese, invece, ha detto di non avere nulla in contrario e quindi ha stuzzicato il collega: “Peter quanto prendi di stipendio come direttore del Fatto? Non guadagni il doppio di un parlamentare?”.

E ancora: “160mila euro lordi, meno di un parlamentare, lo dico in televisione senza problemi”, è stata la risposta di Gomez. “No, più di un parlamentare e prenderai anche una buona pensione”, ha controbattuto ancora Telese a Non è l’Arena. Ma il direttore del fattoquotidiano.it ha aggiunto: “La cosa paradossale è che guadagno molto meno dei miei colleghi direttori, perché qui teniamo gli stipendi bassi per dare lavoro ai ragazzi”.

non è l'arena scontro telese gomez

Poco dopo Gomez ha attaccato di nuovo Telese per aver frainteso le sue parole sull’argomento: “Te la canti e te la suoni da solo, sono veramente sorpreso, sei scorretto”. “Io dico che Formigoni ha diritto a una pensione che gli garantisca di non morire di fame, ma non di quelle dimensioni”, ha continuato il direttore del Fatto a Non è l’Arena.


non è l'arena scontro telese gomez

Non è l’Arena, lo scontro tra Gomez e Telese

Poi ancora Telese che non molla: “Ma sono 2mila euro”. A quel punto Gomez in diretta a Non è l’Arena ha insistito: “Quanti italiani vivono con 780 euro di pensione? Formigoni ha gravemente sbagliato, ha tradito il patto con noi cittadini. E in virtù di una legge fatta anni fa, sta scontando la sua condanna a casa e ne sono contento, ma qual è il segnale che diamo?”.

non è l'arena scontro telese gomez

Poi conclude Gomez: “Vieni condannato per corruzione, ti prendi 5 anni, fai 5 mesi in carcere, poi stai a casa e ti prendi pure la pensione. Per me è sbagliato!”. Una diatriba andata avanti ancora per molto a Non è l’Arena.

Pubblicato il alle ore 10:31 Ultima modifica il alle ore 10:31