Niente da fare per l’Isola dei Famosi 2025. Un possibile naufrago avrebbe rifiutato la proposta del reality show di Canale 5, procurando tanta tristezza nei suoi fan. Speravano di rivederlo in televisione, invece dovranno rinunciare a questo sogno perché lui non sarebbe stato convinto appieno e alla fine avrebbe detto no alla produzione.
Una doccia fredda per l’Isola dei Famosi, che si augurava di averlo come naufrago. Questo rifiuto clamoroso costringe a far cambiare i piani ai vertici, dato che bisognerà adesso puntare su altre figure altrettanto interessanti che permettano di ottenere degli ascolti tv positivi.
Leggi anche: “Torna davvero”. Isola dei Famosi 2025, clamoroso ritorno nel ruolo di opinionista unica

Isola dei Famosi 2025, un aspirante naufrago avrebbe rifiutato
A dare la notizia sull’Isola dei Famosi è stato l’influencer Amedeo Venza, che in precedenza insieme alla collega Deianira Marzano aveva fatto intuire che ci fossero delle trattative in corso: “Una coppia di ex fidanzati ed ex concorrenti del GF Vip è stata fortemente voluta all’Isola dei Famosi perché la possibilità di un ritorno di fiamma potrebbe far salire gli ascolti. Immagino il loro ex fandom”.

Ma ora a dire di no sarebbe stato Mirko Brunetti, come rivelato da Venza: “Mirko dice no all’Isola dei Famosi. Sogno infranto per le fan“. Dunque, quei due x GF Vip sarebbero stati proprio lui e l’ex Perla Vatiero. Non sappiamo se eventualmente quest’ultima accetterebbe di partecipare ugualmente nel programma di Canale 5.


Prima di questa notizia, le ultime indiscrezioni hanno riguardato Simona Ventura, che secondo TvBlog potrebbe diventare opinionista unica. Alla conduzione, salvo clamorosi dietrofront, ci dovrebbe essere Veronica Gentili. E si è parlato anche di Pierpaolo Pretelli come possibile inviato.