“Notato anche voi? “. Quando Nino Vadalà è arrivato a UeD ha lasciato senza parole

A Uomini e Donne Sophie Codegoni continua ad essere molto corteggiata, ma anche criticata sui social per via dei presunti ritocchini. A rispondere a queste accuse è stata la stessa tronista a rispondere senza peli sulla lingua. “L’unica cosa che mi sono rifatta sono le labbra, perché non mi piacevano e mi davano insicurezza. – ha dichiarato la giovane al settimanale Nuovo Tv – Per il resto sono tutta naturale”.

A Uomini e Donne, Sophie spera di trovare davvero il vero amore e dopo aver eliminato tutti i corteggiatori scesi per lei, in questi giorni ha intrapreso la conoscenza di altri due ragazzi: Nino e Marco. Nelle esterne, dopo aver suonato la batteria con Marco, si è cimentata nella preparazione della pizza con Nino. (Continua a leggere dopo la foto)


“Ho fatto la prima pizza della mia vita con Nino. Dalla prima volta che l’ho visto, penso tanto a lui. Sto bene e riesce a togliere alcune mie ansie e vorrei uscire nuovamente con lui senza nulla togliere a Marco con cui sono stata bene”, ha detto la tronista durante la puntata che ha mandato in onda l’esterne con Nino. (Continua a leggere dopo la foto)

“Vorrei anche conoscere Alessandro che, per i colori, ricorda tanto mio padre”, ha aggiunto Sophie che, tra tutti i suoi corteggiatori, non nega di essere stata piacevolmente colpita da Nino. “È raro che io stia bene con una persona. Con lui sto davvero bene e quindi ho voglia di viverlo”, ha detto la tronista di Uomini e Donne. Nino Vadalà è più grande di Sophie anche se al momento non si conosce con esattezza l’età. Il corteggiatore di Sophie è nato a Como, è il fondatore del brand This is me ed è laureato in Economia a Milano. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Sul web c’è chi ha notato una somiglianza tra il corteggiatore e una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi, prima corteggiatore di Sara Affi Fella, poi tronista che uscì dalla trasmissione con Claudia Dionigi, alla quale è ancora legato.

“È proprio quello!”. Meghan Markle come Lady Diana. Lo hanno visto tutti, impossibile non notare quel particolare