Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nina Moric, un ritorno in tv inaspettato. Dopo le polemiche (e gli insulti) è completamente cambiata, “nuova”. E in studio a Domenica Live viene con una sorpresa…

 

Dopo una lunga assenza torna sul piccolo schermo. Nina Moric, della quale non abbiamo comunque perso le tracce grazie ai suoi profili social che fanno sempre molto discutere, ha spiegato le ragioni che l’hanno tenuta lontana dalla tv. Per spiegare quello che è successo ha scelto il salotto di Barbara D’Urso, Domenica Live.
(Continua a leggere dopo la foto)



Nina lo ha detto con molta semplicità: “È passato un anno e mezzo dall’ultima volta che sono andata in televisione, ma è stata una mia scelta …”.
Ma la Moric non ci ha mai messonella condizione di chiederci che fine avesse fatto, in ogni caso. Infatti, foto e post sulla sua vita sono all’ordine del giorno, suscitando sempre molte reazioni da parte degli internauti.

(Continua a leggere dopo la foto)

L’ultima “bomba” che ha sganciato, se ricorderete, riguardava i cittadine del Molise:
“Quelli che offendono sui Social abitano tutti in Molise. Sì, lo penso veramente, vivo in Italia da 15 anni, per lavoro o per vacanza posso dire di essere stata ovunque, tranne che in Molise, e siccome non mi è mai successo che qualcuno mi urlasse per strada, troia, puttana, rifatta, gommone e anche peggio, l’unica spiegazione deve essere questa : quelli che commentano con insulti irripetibili vivono tutti in Molise. State lontani è un posto bruttissimo”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Nina Moric ha spiegato il perché di quel post che in molto hanno giudicato offensivo:
“In quel mio post, ironico ho fatto un complimento al Molise. Alcuni lo hanno colto, molti no. La cosa che mi ha fatto più pensare sono state alcune testate giornalistiche, dove ci sono anche laureati, che hanno criticato questo mio post. Io sono una che punzecchia un po’ la gente ma qualche giorno fa c’è stato un politico importante che ha fatto un commento di questo tipo ma serio sul Molise… Vediamo allora chi ha offeso davvero”.

(Continua a leggere dopo il post)

Ma a prescindere dalla polemiche che di continua suscita, ora Nina Moric vuole presentarsi in un modo nuovo, libera dalle etichette del passato:
“Non è che Nina Moric è nuova, sono sempre stata una persona molto ironica e soprattutto autoironica, ora mi diverto con i social. Molti pensano io abbia un social manager, non c’è nessuno, sono io che scrivo. Poi certo, a volte, essendo croata, ci sono accenti sbagliati e il mio compagno me li corregge”.
Poi in studio, a sorpresa, compare Luigi, il compagno di Nina e lei si emoziona.
{loadposition intext}

A un passo dalle nozze si sono lasciati (in malo modo): “È tutta colpa di Nina Moric. L’ho buttato fuori casa”, ha tuonato lei. Ma chi sono i protagonisti del clamoroso addio? E chissà cosa dirà l’ex di Corona…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004