La morte di Shannen Doherty ha sconvolto tutto il mondo, infatti l’attrice di Beverly Hills 90210 e Streghe si è spenta a soli 53 anni dopo aver combattuto 9 anni contro il cancro. Ci sono stati alti e bassi nella sua malattia, fino purtroppo all’epilogo peggiore. E ora il medico che l’aveva in cura ha voluto raccontare come sono state le ultime ore della vita della donna.
Tanta tristezza per i suoi fan, che speravano in un miracolo. Invece la morte di Shannen Doherty ha straziato il cuore di tutti, in primis di parenti e amici, ma anche di tutti coloro che l’hanno amata. A rompere il silenzio è stato il dottor Lawrence D. Piro, che ha rilasciato un’intervista a People. Oltre ad essere un medico, era anche un carissimo amico dell’attrice.
Leggi anche: “Cosa dovete sapere”. Shannen Doherty, l’ultimo desiderio prima di andarsene per sempre
Morte Shannen Doherty, come ha trascorso le ultime ore di vita
La morte di Shannen Doherty purtroppo era qualcosa che i fan nel loro cuore avevano preventivato, anche se nessuno voleva parlarne apertamente. Piro ha comunque detto che la 53enne non ha accettato il fatto che stesse peggiorando e che quindi la sua vita si stesse spegnendo. Ha lottato con tutte le sue forze, ma alla fine si è dovuta arrendere.
Questo il racconto del medico a People: “Shannen era circondata da alcuni dei suoi amici più intimi e si trovava in un posto dove si sentiva molto a suo agio, dormiva e stava attraversando la fase di transizione. Il gruppo di amici che ha voluto al suo fianco erano persone care che le hanno sempre dato molto supporto. Tutto è stato molto cupo e triste, ma allo stesso tempo bello e sereno perché lei non era da sola. La cosa più dura da accettare è che non era pronta ad andarsene perché Shannen amava la vita”.
Shannen Doherty’s doctor and friend Dr. Lawrence Piro is opening up about her final hours, which were "somber" but also "beautiful and loving."
— ExtraTV (@extratv) July 16, 2024
He added, "The hardest thing about this was that she wasn't ready to leave because she loved life." 💔
Read more 🔗:… pic.twitter.com/FF32pcCzJb
Poi il dottore ha continuato soffermandosi sul peggioramento della salute di Shannen: “Nelle ultime due settimane la malattia ha cominciato a prendere una direzione diversa, le cose erano diventate molto più difficili e abbiamo continuato a combattere. Lei è stata una guerriera incredibile, ha lottato davvero duramente e ha sempre creduto di farcela“.