Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Nathaly Caldonazzo sfogo soleil grave

“Orribile, mai visto in vita mia”. GF Vip, anche Soleil contro Nathaly: “Fatto pesantissimo”

Tensione altissima all’interno della casa del GF Vip. Come saprete, Nathaly Caldonazzo è stata accusata di aver detto una frase gravissima nei confronti di Jessica Selassie. Un gesto per il quale molti, anche nella casa, hanno chiesto la squalifica della concorrente. Nelle scorse ore, Alessandro Basciano ha commentato con Soleil Sorge e Miriana Trevisan lo scivolone fatto dalla loro coinquilina: “Ragazzi è uscita la sua sparata quando c’ero io. Io un po’ le voglio bene e spero che non esca la frase. Mi auguro davvero per lei che questa frase non esca perché è da squalifica“.

La Sorge ha detto allora: “Io non ho mai sentito una frase così brutta in tutta la mia vita“. Da quello che si capisce, la grave frase in questione è stata pronunciata davanti a Jessica e Alessandro e a rivelarlo è stata ieri pomeriggio la Selassié: “Eravamo io Alessandro e Nathaly e a un certo punto lei ha detto quella cosa che…”. Per non dimenticare, Soleil Sorge si è lamentata anche di altre frasi di Nathaly Caldonazzo, in particolare quando la Caldonazzo ha attaccato Jessica: “Pescivendola, urlavi come una scimmia per un uomo che non è tuo, fai proprio ridere”.

Nathaly Caldonazzo sfogo soleil grave


Ha detto ancora Soleil: “A me spiace che quando ho detto io una cosa senza nessun intento razzista è stato alzato un polverone e mi sono dovuta scusare. Eppure oggi Nathaly Caldonazzo ha detto la stessa identica cosa e nessuno ha commentato. Quindi non avrei dovuto essere rimproverata anche io quando è accaduto. Il discorso è che non è stato detto niente a Nathaly quando ha detto a Jessica che stava urlando come una scimmia. Ti ricordi quando l’ho fatto io allo stesso modo?”.

Nathaly Caldonazzo sfogo soleil grave

“Ho chiarito e ho spiegato che in quel caso non era proprio palesemente riferito al modo. – ha continuato Soleil Sorge parlando di Nathaly Caldonazzo – Erano più persone, era tutt’altra situazione e ok… Ma è stato fatto un caso pesantissimo tra l’altro. Io mi sono sentita morire dentro. Io lotto contro la diversità”.

Nathaly Caldonazzo sfogo soleil grave

E conclude su Nathaly Caldonazzo: “Nulla di concreto di messaggi della mia vita è stato raccontato. Mi auguro che abbia avuto la mia stessa intenzione, ovvero che l’abbia detto nel senso di urlare. Assolutamente. Ma comunque anche io lo dicevo in quel modo li ma mi avete montato il caso. Perché a me è stato dato un peso e all’altra no? Così come quando mi hanno attaccata perché avevo detto a Gianmaria che era come gli scarafaggi”.