Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Nathaly Caldonazzo ex moglie Andrea Ippoliti

“È una schifosa, senza parole”. Nathaly Caldonazzo, fuori dalla casa del GF Vip l’attacco più brutto

È una delle concorrenti entrate in corsa al GF Vip 6, ma in poco tempo si è già fatta apprezzare per il suo carattere forte e la sua schiettezza. Stiamo parlando di Nathaly Caldonazzo, ex volto del Bagaglino che in questi giorni ha parlato anche della sua relazione con Andrea Ippoliti, l’ex compagno lasciato dopo l’esperienza a Temptation Island Vip.

Proprio durante il programma di Canale 5 Ippoliti si era avvicinato alla tentatrice Zoe e la showgirl, sentendosi tradita, aveva deciso di rompere il fidanzamento. Lunedì 14 febbraio Nathaly Caldonazzo ha incontrato l’ex fuori dalla casa del GF Vip. “So che non salterai di gioia nel vedermi e sai che la visibilità non fa parte della mia vita”, ha esordito Andrea Ippoliti.

Nathaly Caldonazzo, le critiche dell'ex moglie di Andrea Ippoliti


E ancora: “Mi assumo le responsabilità di quello che ho fatto, sono stata una persona pessima e lo so, ma ho chiesto scusa. Tu mi hai definito con degli aggettivi molto forti e a casa ho tre figli“. Nathaly Caldonazzo si è mostrata molto infastidita alla vista dell’ex fidanzato: “Però non ti interessava avere figli a casa quando te la facevi con la ventenne, no? La verità è che sei un pagliaccio”.

Nathaly Caldonazzo ex moglie Andrea Ippoliti

“Sono stata male, ho avuto attacchi di panico per due anni e mezzo, per me questa persona non esiste più, anche solo vederlo mi infastidisce, quindi vorrei rientrare“, ha chiesto la concorrente del Grande Fratello Vip ad Alfonso Signorini. Dopo la messa in onda della puntata, l’ex moglie di Andrea Ippoliti ha lanciato una frecciatina alla showgirl.

“Mi viene un dubbio… – ha scritto Daniela Pandini sui social – Ma non è lei che si è messa con Andrea, la stessa persona sposata con me e padre dei nostri tre figli? Non è tradimento? “Una dona che si mette con un uomo sposato è una schifosa”. Ho sentito bene? Ma questo vale solo per Soleil? Senza parole”.