Temptation Island 2021, Natascia Zagato e Alessio Tanoni si sono lasciati

“Ci siamo lasciati”. Addio alla coppia dell’ultimo Temptation Island: “Perché è finita tra noi”

La coppia aveva lasciato mano nella mano Temptation Island 2021 e, nello speciale di un mese dopo, ha raccontato che tutto stesse proseguendo abbastanza bene. Di recente sui social un loro follower aveva anche chiesto se i due formassero ancora una coppia.

La risposta di qualche giorno fa: “Stiamo vivendo un momento difficile“. Tale affermazione accompagnata da un’emoticon triste. “Facciamo fatica a comprenderci, ma quando c’è l’amore e il rispetto penso che tutti si possa superare! E io lo amo”, con queste parole lei aveva rassicurato i fan. Ora lo scoop.

Alessio e Natascia di Temptation Island 2021 non stanno più insieme. La crisi tra i due era ormai appurata, nonostante avessero lasciato il villaggio delle tentazioni insieme a differenza di altre coppie. Il ritorno alla vita di tutti i giorni, però, non è stato dei più semplici e sono sorte delle incomprensioni che hanno spinto i due ad allontanarsi definitivamente.


Ad annunciare il fattaccio è stato Alessio Tanoni stesso, nel corso di una diretta con l’amico ed ex compagno d’avventura Ste Socionovo, uno dei protagonisti dell’ultima edizione della trasmissione da Filippo Bisciglia. Alessio Tanoni ha rivelato che in questo periodo è tornato single e che la sua storia con Natascia Zagato è ufficialmente conclusa.

Il partecipante di Temptation Island ha inoltre spiegato ai suoi follower che non c’entrano terze persone: qualcosa con l’ex fidanzata si è rotto. Ora Alessio vuole godersi un periodo di solitudine e capire meglio le sue esigenze e necessità.