Andrea Zelletta, la scoperta sulla fidanzata in diretta al GF Vip. Signorini: “Non ce lo aspettavamo”

Impossibile non parlare di Natalia Paragoni nella 31esima puntata del GF Vip. Nonostante sia trascorsa più di una settimana dall’ingresso della ex corteggiatrice di UeD nella Casa e l’incontro con Andrea Zelletta sembrava essersi risolto per il meglio, nei giorni a seguire lui ha avuto varie crisi. Anche di pianto, perché “il tarlo”, come lo definisce lui, del presunto tradimento in vacanza a Capri non gli dà tregua nonostante si fidi.

Zelletta ha anche dichiarato che se le voci fossero vere lui non sarebbe disposto a perdonare la sua fidanzata. Ma quando Alfonso Signorini lo ha chiamato e gli ha mostrato le clip per parlare di Natalia, l’amara scoperta: non solo Natalia non ha accettato l’invito del GF Vip per risolvere questa faccenda, ma anche diffidato il reality. (Continua dopo la foto)


“Questa sera il GF ha invitato Natalia per darti la possibilità di avere delle risposte ai tuoi dubbi – le parole di Signorini – Purtroppo lei ha rifiutata, non ce l’aspettavamo. Non è voluta venire a parlarti. Ti dico anche che ci ha fatto arrivare una diffida in cui ci chiede di non affrontare questo argomento. La sua richiesta ci ha colto di sorpresa e non me l’aspettavo una reazione così formale e dura, anche nei tuoi confronti. Il fatto che lei non voglia essere qui a guardarti negli occhi desta un po’ di stupore”. (Continua dopo la foto)

Lì per lì Andrea è sembrato ancora una volta molto tranquillo. Finita la puntata, Giulia Salemi si è detta “scioccata” per questa decisione di Natalia ma lui no. Almeno a caldo: “Alla fine io sono sereno. Alfonso mi ha detto che posso andarmene, ma l’ha fatto nel senso che posso farlo se non sto bene. L’ho apprezzato, però uscire vuol dire darla vinta a un qualcosa che non c’è secondo me”. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
E ancora: “Non voglio darla vinta e andare via. La mia ragazza avrà avuto le sue motivazioni. Se avessi avuto cose da chiarire sarei uscito, poi permetti che dopo quella bomba posso avere delle ore di sbandamento dove ho pensato di tutto? Comunque io non credo che lei si sia tirata indietro. Forse mi ha tutelato o non ha voluto riparlare di questa storia”. Il popolo del web per la cronaca non ha visto di buon occhio il rifiuto e la diffida di Natalia. Ad avviso di molti tira una brutta aria…

“Mi spiace, ma devi uscire dalla casa”. GF Vip, lo annuncia Alfonso Signorini: i vipponi tristissimi