Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Morto Philip Baker Hall

Tv e cinema in lutto, il suo volto nei grandi film e serie tv e una carriera di successo e premi

Hollywood piange la scomparsa di una famosa star. Morto Philip Baker Hall, attore che nel corso della sua carriera di oltre 50 anni, ha recitato in oltre 100 apparizioni televisive tra cui le famose serie tv Seinfeld, Curb Your Enthusiasm e Modern Family e innumerevoli film come Magnolia e Boogie Nights. Philip Baker Hall è morto all’età di 90 anni. Secondo l’Associated Press, sua moglie da quasi 40 anni, Holly Wolfle Hall, ha spiegato che l’attore è morto il 12 giugno circondato dai propri cari a Glendale, in California, spiegando che “la sua voce alla fine era ancora potente”.

Il 13 giugno anche il giornalista Sam Farmer ha confermato la notizia in un toccante omaggio condiviso sui social. I due si conoscevano da tempo ed erano vicini di casa. “Il mio vicino, amico e una delle persone più sagge, talentuose e gentili che abbia mai incontrato, Philip Baker Hall, è morto pacificamente la scorsa notte”, ha scritto su Twitter il giornalista commentando la morte di Philip Baker Hall. “Era circondato dai propri cari. Il mondo ha uno spazio vuoto”, ha concluso il giornalista nel suo tributo su Twitter.

Morto Philip Baker Hall


Morto Philip Baker Hall, l’attore di Modern Family

La grande occasione di recitazione del nativo dell’Ohio è arrivata quando ha recitato nel film del 1970, Cowards , con l’attore che ha ottenuto un ruolo da ospite notevole nella serie televisiva, Good Times , sei anni dopo. Da allora, il curriculum di Hall ha raggiunto livelli impressionanti, con l’attore che è apparso in Ghostbusters II , The Truman Show , Rush Hour , In Good Company e Without a Trace , tra gli altri innumerevoli ruoli.

Morto Philip Baker Hall

Prima della sua morte, il suo ultimo ruolo in televisione è stato il ruolo di Zelman Katz nella serie Netflix del 2020, Messiah. Hall è stato un frequente collaboratore del regista Paul Thomas Anderson, protagonista del suo film del 1997 “Boogie Nights” e “Magnolia” del 1999.

Morto Philip Baker Hall

Morto Philip Baker Hall – Tra i molti ruoli di Hall, è apparso in progetti cinematografici e televisivi tra cui “Say Anything”, “Curb Your Enthusiasm”, “The West Wing”, “Rush Hour”, “Family Ties”, “Modern Family”, “Falcon Crest”, “MAS*H”, “Secret Honor”, “LA Law”, “Cagney & Lacey”, “The Talented Mr. Ripley” e “The Practice”. Hall lascia la moglie e due figlie adulte, Adella e Anna.

“Quando c’era lui, la stanza si illuminava”. Lutto nel cinema, il famoso attore morto a 35 anni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004