Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Morning News Parolaccia Programma Simona Branchetti

“Ma che grande minc***”. Gelo e imbarazzo a Canale 5 per l’incredibile frase che piomba in diretta

Morning News, parolaccia nel programma di Simona Branchetti e immediatamente cala il gelo in tutto lo studio. Nessuno ovviamente poteva aspettarsi un’uscita del genere da parte dell’ospite e non è stato possibile nemmeno bippare quell’affermazione, giunta in piena diretta e senza che ci potesse essere un intervento della redazione. La padrona di casa non se l’aspettava minimamente ed è apparsa molto ‘scossa’ dall’accaduto. A tal punto che è stata poi costretta a dire qualcosa anche verso il pubblico.

Morning News, parolaccia nel programma di Simona Branchetti e i telespettatori sono rimasti stupiti, così come la conduttrice televisiva. Si stava discutendo di uno dei temi più popolari in quest’ultimo periodo, che ha scatenato polemiche e critiche in tutta Italia. Tra l’altro, era presente nello studio Mediaset anche la protagonista di una moda diventata virale sul web, ma che non è stata accolta favorevolmente da molta gente. Compreso questo ospite, che si è lasciato sfuggire la brutta parola. Nel gennaio scorso Simona Branchetti ha avuto invece un botta e risposta con Alberto Matano.

Morning News Parolaccia Programma Simona Branchetti


Morning News, parolaccia nel programma di Simona Branchetti

Morning News, parolaccia nel programma di Simona Branchetti e il silenzio degli altri ospiti è calato immediatamente. In particolare, è stata intervistata una persona dall’inviato della trasmissione di Canale 5, che gli ha chiesto un parere sulla possibilità di parlare in corsivo, come insegnato dalla tiktoker Elisa Esposito. E l’uomo ha esclamato: “Parlare in corsivo? Mi sembra una grande minc***”. E, oltre alla Branchetti, ha poi dovuto commentare l’episodio anche lo stesso inviato.

Morning News Parolaccia Programma Simona Branchetti

L’influencer del corsivo ha reagito con una risata a quell’esclamazione spontanea, mentre Simona Branchetti ha affermato: “Biiip. Qui ci vuole un bip, altro che corsivo”. E l’inviato ha aggiunto: “Non si può dire, qui andiamo oltre il corsivo”. Elisa Esposito ha poi illustrato, come rivelato dal sito La Nostra Tv, il motivo per il quale ha deciso di lanciare questa moda: “Tutto era nato per scherzo, ho saputo che le ragazze milanesi parlano così”. Ma in tanti si sono già stancati di questa novità.

Elisa Esposito ha 19 anni e ha svolto gli esami di maturità. Purtroppo la ragazza è stata anche vittima di attacchi molto gravi, a tal punto che alcuni sono arrivati alle minacce di morte, perché infastiditi dal suo corsivo. Ma i suoi obiettivi per il futuro sono altri, infatti vorrebbe lavorare come estetista ed essere in grado di aprirsi proprio un centro estetico tutto suo.

“Addio, buon viaggio”. Simona Branchetti, l’emozione della conduttrice dopo la notizia della sua morte


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004