Morgan contro selvaggia lucarelli ballando

“Tu non sei intelligente”. Ballando con le Stelle, Morgan perde le staffe con Selvaggia Lucarelli

Volano stracci a Ballando con le Stelle. Le scintille tra Morgan (che si mostra per quello che è, confermando che in queste ultime puntate ha fatto solo la parte del bravo ragazzo) e Selvaggia Lucarelli, hanno fatto molto discutere. Il cantante dei Bluvertigo e la sua insegnante Alessandra Tripoli hanno ballato un coinvolgente samba che si è guadagnato una standing ovation da parte del pubblico in studio. Voto negativo tuttavia della giurata Selvaggia Lucarelli.

A detta della giornalista il concorrente si è concentrato più sul contorno che sulla coreografia. “A me sembrava uno di quei balli che può ballare una tribù amazzonica dopo aver leccato un rospo. C’è un progressivo disvelamento: viene qui, per quattro puntate ha fatto Biancaneve, disponibile, allegro e solare. Finalmente viene fuori Morgan”. A questo punto l’ex dei Bluvertigo alza la voce e per Selvaggia è stato letteralmente impossibile portare a termine il suo discorso: “La Lucarelli è chiusa nell’idea di giudicare”.

Morgan contro selvaggia lucarelli ballando

“È evidente che non ha predisposizione per giudicare materie armonico-ritmiche. Perché lei è stonata e fuori tempo. Io sono un insegnante di musica”. Poco dopo Alessandra Mussolini – da tempo rivale di Selvaggia – ha supportato il cantante e ha anche smentito il suo presunto addio allo show di Rai Uno. Poi è stata la volta di Alessandra Tripoli che al contrario del resto della ciurma, ha provato a far capire alla giuria che Morgan si sta impegnando parecchio.


Morgan contro selvaggia lucarelli ballando

A quel punto Castoldi ha invitato la sua insegnante a stare in silenzio perché Selvaggia Lucarelli non sarebbe stata in grado di comprendere il loro lavoro. Poi a dire la sua è arrivato Alberto Matano, che ha invitato Morgan a non offendere la giuria. “Ma quale giuria e giuria?”, ha dichiarato l’ex di Asia Argento, più che mai furioso.

Morgan contro selvaggia lucarelli ballando

Al termine della diatriba Selvaggia Lucarelli ha rifilato un secco zero all’acerrimo nemico di Bugo. Lo stesso voto è stato dato dall’altro giudice, lo stilista venezuelano Guillermo Mariotto. Due votazioni che hanno fatto poi fatto imbestialire Rossella Erra, tribuno del popolo. La verace napoletana si è scagliata contro la giuria per questi giudizi personali. Ma forse stavolta Morgan ha davvero superato il limite.