“Magnifica donna!”. Monica Setta, in bikini dalla vacanza mai vista così: una vera sorpresa per tutti

Monica Setta, le foto dalla vacanza creano stupore tra i fan. La conduttrice di Unomattina in famiglia attende di riprendere come molti i ritmi frenetici a cui spesso chiamano gli impegni lavorativi, ma prima sempre meglio non perdere alcuna occasione per rilassare mente e corpo. E il mare è il posto giusto per lasciarlo accadere.

Di recente il pubblico italiano ha avuto modo di apprendere che tra la coppia televisiva Timperi-Setta non ci sia l’affiatamento sperato. Amici si, ma neanche così tanto. A rivelarlo sono stati i diretti interessati e in particolare Tiberio Timperi su Diva e Donna.

Monica Setta foto vacanza bikini sorpresa fan

“Ha il numero del mio cellulare, ma le impedisco di chiamarmi. Sono un professionista, lei fa il suo lavoro e io faccio il mio”. Alle parole del collega, la conduttrice non poteva che aggiungere qualche dettaglio su Lifestyleblog.


Monica Setta foto vacanza bikini sorpresa fan

“Penso che sia un professionista e ci sono centinaia di persone che possono testimoniarlo. Non siamo diventati amici, ma in tv si va per lavorare non per organizzare pranzi e cene quando si spengono le telecamere“.

Monica Setta foto vacanza bikini sorpresa fan
Monica Setta foto vacanza bikini sorpresa fan
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Monica Setta (@moni_setta)

Ma prima di riprendere i ritmi quotidiani di sempre, Monica Setta decide su Instagram di rendere partecipi i fan del momento di vacanza trascorso a mare in Puglia in pieno relax ma anche per festeggiare il suo onomastico. Le foto hanno letteralmente sorpreso molti: Monica Setta in bikini a 57 anni è splendida. Guardare per credere!