miriana trevisan gf vip 6 figlio

Miriana Trevisan al GF Vip 6 e il figlio ora è preoccupato: ha detto Pago di “chiamare Alfonso Signorini”

A distanza di due anni dalla partecipazione di Pago, Miriana Trevisan è entrata al GF Vip 6. La showgirl è tra i nuovi vipponi di Alfonso Signorini e proprio a margine dell’ultima diretta del reality show di Canale 5 ha avuto un forte litigio con Raffaella Fico. Miriana ha spiegato di non avere un gruppo nella Casa e poi “con Manila e Ainett ho trovato un punto di incontro, con le principesse sto benissimo. Raffaella devo dire che la sento un po’ fredda. E delle volte è come se mi portasse via Francesca, io con lei mi diverto tantissimo. Questa è una mia sensazione. Io con te non è che non vado d’accordo, non vado e basta”.

La campana ha reagito eccome e dopo la discussione faccia a faccia ha rivelato a Jo Squillo: “Per me io e Miriana Trevisan possiamo anche non parlarci. […] Io sono rimasta davvero scioccata. Sai quando dici ‘ma questa che cosa sta dicendo?!’”. Insomma, la ex moglie di Pago si sente un po’ isolata al GF Vip 6 e ora il cantante e suo ex marito, ospite di Casa Chi, ha voluto dire la sua.

miriana trevisan gf vip 6 figlio

Il figlio di Miriana Trevisan preoccupato

Nel commentare il percorso di Miriana Trevisan al GF Vip 6 Pago ha spiegato di vedere la ex moglie un po’ con “il freno tirato” e di non spiegarsi come mai stia avendo questo approccio. Anche se, avendo vissuto in prima persona l’esperienza nel reality, è consapevole del fatto che si creino spesso delle dinamiche che chi è fuori non riesce a comprendere.


Raffaella Fico falsa miriana trevisan

Ma questo fatto di sentirsi sola ha ferito il figlio Nicola. Nel corso dell’intervista, infatti, l’ex marito di Miriana Trevisan ha svelato che il figlio sarebbe rimasto male nel sentire che i concorrenti hanno isolato la madre. Avrebbe chiesto al padre di intervenire subito per riportare un po’ di serenità alla sua mamma: “All’inizio ha avuto uno scontro poco rilevante con Raffaella Fico. Mentre prima l’ha avuto, secondo me più importante con il resto della Casa. Aveva dei problemi, è stata isolata e quella mi sembra una cosa un po’ più grave”.

miriana trevisan gf vip 6 figlio

“Nicola, a sentire quelle frasi lì, non dico che c’è rimasto male però voleva entrare – ha proseguito Pago – Mi ha detto “Andiamo”, “Fatti chiamare”, “Chiama Alfonso Signorini per favore e vai a dire qualcosa a mamma”. Io gli ho detto di non preoccuparsi, perché sono cose che succedono. Adesso lei deve prendere la mano, prendere confidenza con i ragazzi lì dentro, quindi stai tranquillo, che chiarirà con tutti i ragazzi. Ultimamente ha visto che Miriana Trevisan non è stata nominata, che sta bene e se la sta vivendo un po’ meglio”.