“Ho rischiato di morire”. Miriana Trevisan choc, la confessione da brividi al GF Vip 6

Grande Fratello Vip 6, la confessione di Miriana Trevisan spiazza tutti. Una puntata ricca di colpi di scena quella che avrebbe visto in nomination Miriana, contro Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Una vera sfida all’ultimo voto, si può ben dire, ma riguardo alla gieffina mora, il momento nella mistery room è stato decisamente spiazzante.

Chiamata dal padrone di casa per fare una chiacchierata nella mistery room, Miriana Trevisan si è lasciata andare a una confessione che non ha dato spazio a molte parole. La gieffina avrebbe raccontato di quando, pochi giorni prima di entrare nella casa del GF Vip, ha dovuto affrontare un momento molto delicato.

Miriana Trevisan GF Vip 6 confessione utero lacrime

“Il 3 agosto mi hanno tolto l’utero…Ammetto che stavo rischiando di morire…”, confessa Miriana nella mistery room, per poi aggiungere con occhi commossi: “Famiglia e amici non mi hanno mai lasciata sola…”, per poi sottolineare ancora: “Adesso sto vivendo una rinascita vera e propria…”.


Miriana Trevisan GF Vip 6 confessione utero lacrime

La partecipazione al GF Vip 6 come inizio di qualcosa di nuovo, Alfonso Signorini ha commentato: “L’hai già iniziata a costruire dentro la casa del Grande Fratello Vip 6…”. E una volta uscita dalla mistery room, Miriana non poteva che ritrovarsi tra le braccia dei suoi compagni di viaggio.

Miriana Trevisan GF Vip 6 confessione utero lacrime
Miriana Trevisan GF Vip 6 confessione utero lacrime

E poi l’incontro con la mamma e le parole di affetto: “Due mesi per me sono stati come due anni. Il tuo bambino ti bacia e dice ‘baciala tanto quanto la amo’. Tante persone ti amano e mi scrivono. Mi fermano per strada e ti sostengono. Ti voglio bene con tutto il mio cuore, con tutta la mia anima. Stanno tutti bene”.