Questo sito contribuisce alla audience di

Biagio D’Anelli fuori dal GF Vip e Miriana Trevisan si lascia andare: “Me l’ha detto”

Brutta serata per Miriana Trevisan quella del GF Vip 6 di lunedì 27 dicembre 2021. È stata ancora salvata dal pubblico, segno che è molto amata fuori dalla Casa, ma ha dovuto salutare Biagio D’Anelli, con cui aveva stretto un rapporto molto intimo. La sfida al televoto era infatti tra due “coppie”: quella formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis, che giocano come unico concorrente, e quella nata al GF Vip 6 tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan.

Quest’ultima è stata la prima a salvarsi. Poi Alfonso Signorini ha letto il verdetto del pubblico: fuori dalla Casa Biagio D’Anelli. I telespettatori del GF Vip 6 l’hanno voluto fuori dal gioco con una percentuale di voti pari al 20 %. Il 42% dei voti del pubblico ha invece voluto salvare Miriana Trevisan, mentre la coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis è stata salvata dal 38 % dei voti.

miriana trevisan biagio d'anelli

Miriana Trevisan, la confessione dopo l’uscita di Biagio D’Anelli

E così, dopo settimane di baci, coccole e complicità, Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli si sono dovuti salutare, ma con la promessa di rivedersi fuori. Un brutto colpo per la showgirl, che ha dato un ultimo bacio all’esperto di gossip davanti alla porta rossa e dopo la diretta, sconsolata e già con le lacrime agli occhi, si è sfogata con Katia Ricciarelli.


miriana trevisan biagio d'anelli

“Mi ha detto ‘ti amo’” ha detto Miriana Trevisan a bassa voce. “È una parolona”, l’ha interrotta la cantante e lei ha poi aggiunto che prova lo stesso sentimento: “E anche io”. Poche ore senza Biagio D’Anelli nella Casa e già sente la mancanza. Ma la loro storia potrebbe riprendere una volta terminata anche la sua avventura al GF Vip 6.

Anche perché lui nella Casa si è dichiarato single (“Lascio pubblicamente la mia fidanzata, faccio quello che mi pare”) e a Miriana Trevisan ha confessato di voler conoscere il figlio Nicola, nato dalla precedente relazione con Pago. E poi, come anticipato, le ha già promesso di volerla frequentare nella vita vera, a reality concluso.