Questo sito contribuisce alla audience di

Milly Carlucci, il suo stipendio è da capogiro. Quanti soldi si intasca la regina di ‘Ballando con le stelle’

Il sabato sera tiene incollati milioni di telespettatori grazie al suo programma ‘Ballando con le stelle’, che nonostante le grosse problematiche legate all’emergenza coronavirus sta riuscendo ad andare avanti. E non ci sono stati solo ostacoli causati dalla malattia, ma anche infortuni e malori che hanno quasi messo a rischio la prosecuzione della trasmissione. Ma fortunatamente il peggio sembra essere passato e la padrona di casa può comunque ritenersi abbastanza soddisfatta.

Come succede spesso, sono tante le persone che si chiedono quanto i personaggi famosi percepiscano per i loro lavori. Si è cercato di fare i conti in tasca su attori, cantanti e calciatori, anche se non sempre è facile stabilire con certezza quanto possano guadagnare. E anche su Milly c’è chi si è posto la stessa domanda: quanto guadagna dalla Rai la popolare conduttrice televisiva? Una cifra ben precisa è stata fornita da ‘Il Messaggero’, che ha fatto una sorta di esclusiva. (Continua dopo la foto)


Ha condotto tantissime trasmissioni televisive nella sua lunghissima e fantastica carriera professionale. Con ‘Ballando con le stelle’ è arrivato comunque l’apice del successo, anche se pure il nuovo programma ‘Il Cantante Mascherato’ ha riscosso un bel risultato. In una recente intervista, la Carlucci aveva dichiarato: “Per me rendere noto il mio compenso non sarebbe un problema. D’altra parte questa non è una novità: già da anni lo fa la Bbc per i suoi funzionari”. E non solo. (Continua dopo la foto)

La Carlucci aveva aggiunto: “Ad esempio se io avessi 1000 euro da usare per contattare i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle e avessi la possibilità di ingaggiare Angelina Jolie in cambio di 950 euro, non avrei il minimo dubbio ad investirli tutti su di lei, lasciando 50 euro per tutti gli altri concorrenti. Una star ti fa da sola il programma”. A proposito del suo compenso, ‘Il Messaggero’ ha riportato che percepirebbe intorno ai 400 mila euro a stagione. (Continua dopo la foto)

Nell’ultima puntata la presentatrice Rai si è commossa vedendo ballare Daniele Scardina e la madre Mariella. Il pugile, infatti, si è sciolto in lacrime tra le braccia della mamma e questo ha colpito molto la padrona di casa che ha ammesso: “Avete fatto commuovere anche me. Anch’io sono una mamma, scusate”. E sui social aveva poi scritto: “È stata una puntata emozionate, sono tanti mesi che non vedo mio figlio”.

La vip dritta al punto: “Vado da Barbara D’Urso perché ho 3 ville da mantenere”