Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Milly Carlucci, veleno su Alfonso Signorini. Ora è guerra: cosa è successo in queste ore

Milly Carlucci torna su Rai1 del “Cantante Mascherato”, il talent game show in onda dal 29 gennaio, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Tra novità e conferme, dopo il successo di ‘Ballando con le stelle’,  la conduttrice ritorna per cinque venerdì in prima serata con il programma rivelazione della scorsa stagione televisiva.

Al suo fianco, in questa seconda edizione, cinque giurati d’eccezione: Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e due new entry, Caterina Balivo (che torna in televisione dopo una pausa di nove mesi) e Costantino Della Gherardesca. Nove (e nuove) spettacolare maschere che saliranno sul palco: il Lupo, la Tigre azzurra, la Giraffa, la Pecorella, il Pappagallo, la Farfalla, il Gatto, il Baby alieno e l’Orsetto. “Sotto di esse si celano altrettanti personaggi famosissimi la cui reale identità è completamente nascosta dagli sfarzosi costumi che indossano”, ha spiegato Milly Carlucci durante la conferenza stampa di presentazione. (Continua a leggere dopo la foto)


I giurati, inoltre, avranno il compito di dover capire, per primi, chi si nasconde sotto le maschere, provando a riconoscere la voce del personaggio famoso durante ogni esibizione. Quest’anno il cast si arricchirà di un pool investigativo composto da 30 detective, presenti in platea. “Un pool che farà – aggiunge Milly Carlucci – da vox populi, e non venendo dal mondo dello spettacolo può avere intuizioni diverse. Simone di Pasquale e Sara di Vaira dirigeranno il gruppo di investigatori”. (Continua a leggere dopo la foto)

Durante la conferenza stampa di presentazione del programma di Rai Uno, secondo quanto riportato da Bubinoblog, la conduttrice ha voluto rispondere ad Alfonso Signorini, che ieri le aveva lanciato una velenosa frecciatina. “Contro il mio Grande Fratello la Rai ha schierato di tutto e di più. Contro L’Isola dei Famosi metteranno la messa del lunedì sera perché non avranno più niente! L’Isola dei Famosi sarà fortunatissima perché in Rai non hanno più nulla e Ilary farà il 30% di share. Contro di me hanno schierato chiunque, invece. Che si chiami Fiorello, che si chiami Montalbano o che si chiami il Commissario, Doc, Conti e tutto e di più… Che volete che mi faccia una Milly Carlucci? Cosa posso avere contro? Ho avuto di tutti”, aveva detto il conduttore del GF Vip parlando della sfida contro ”Il cantante mascherato”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Milly Carlucci ha replicato al collega spigando che la televisione “non è una guerra armata tra eserciti schierati” e la Rai non ha fatto “strategie particolari”. Secondo la conduttrice de ”Il cantante mascherato”, infatti, se qualcuno ha fatto “dei ragionamenti è stata la concorrenza”.

Maura Paparo, che fine ha fatto la prof di Amici. 53 anni, mamma e moglie: ecco come è diventata

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004