“Beh speriamo…”. Milly Carlucci, la gaffe è servita: non sa di essere in onda. Cosa esce dalla sua bocca

Manca poco alla nuova puntata di Ballando con le stelle e c’è grande curiosità per capire come andrà a finire la vicenda tra Selvaggia Lucarelli e Morgan. Tra i due c’è stato uno scontro pesante durante la puntata di sabato 13 novembre. Dopo l’esibizione del cantante si sono alzati i toni con la giurata storica del programma. Selvaggia Lucarelli è entrata a piedi uniti definendola “uno di quei balli di una tribù amazzonica dopo che ha leccato un rospo”. Pronta la risposta di Marco Castoldi: “Non capisce nulla di danza e di musica. Non capisce! Per lei il ballo è come il monolite di Stanley Kubrick davanti al quale le scimmie si battevano il petto”.

La lite è andata avanti anche dopo la puntata e la giornalista ha pubblicato sui suoi social le scuse arrivate dalla sua ex fiamma. “Selvaggia ma io stavo giocando stasera con te, non c’era la minima intenzione né di offesa né di aggressione. Anzi, pensavo saresti stata al gioco, sapendoti capace di volare alto. Mi hai frainteso, mi dispiace, io avevo intenzioni del tutto teatrali, nel gioco delle parti di uno spettacolo improvvisato che siamo perfettamente in grado di fare andare dove vogliamo”.

ballando con le stelle lite selvaggia lucarelli morgan

La risposta di Morgan non si è fatta attendere e ha querelato Selvaggia Lucarelli: “È violazione della privacy e dell’onore, lei sta mettendomi in difficoltà professionale perché sta parlando di meccanismi che non è tenuta a svelare. Ho presentata una denuncia. È la quinta puntata che lei sarebbe da denuncia e ora è arrivato il momento. Deve dimostrare di saper stare al suo posto”.


ballando con le stelle lite selvaggia lucarelli morgan

Durante la puntata de La Vita in diretta di venerdì 19 novembre Alberto Matano non può che parlare di quanto accadrà nel programma di Milly Carlucci e si collega con lo studio dove concorrenti e ballerini stanno provando. La conduttrice non si accorge di essere in diretta: “Scusatemi stiamo provando, Alberto ci hai colti veramente di sorpresa. Io spero in una tregua tra Selvaggia Lucarelli e Morgan, credo che se lo stiano augurando tutti quanti. Qui ci sono tanti personaggi famosi che non sperano in un quarto d’ora di celebrità ma si mettono in gioco”.

milly carlucci gaffe la vita in diretta
milly carlucci gaffe la vita in diretta

Tuttavia molti telespettatori de La Vita in diretta commentano in tempo reale sui social sostenendo che la “gaffe” fosse in realtà studiatissima. Resta comunque un dato di fatto: Milly Carlucci non osa più nemmeno parlare di pace tra la giornalista e giurata e il cantautore in lizza. Al massimo si spera in una “tregua”, nemmeno così probabile. “Forse sono stati sbagliati i toni, ma ritengo che Morgan abbia detto cose interessanti”, ha provato a difendere Marco Castoldi (questo il nome all’anagrafe di Morgan) la conduttrice.