“Non mi ha guardata negli occhi”. Milly Carlucci, il retroscena che fa male dietro l’addio di Raimondo Todaro

Milly Carlucci risponde al terremoto che ha colpito Ballando con le stelle: l’addio di Raimodo Todaro. Il ballerino ha ufficialmente deciso di lasciare il programma di Milly Carlucci dopo 16 anni! Lo ha fatto sapere attraverso un lungo post in cui ha voluto ringraziare la famiglia allargata di Ballando con le Stelle, che l’ha accolto quando era appena maggiorenne e che gli ha valso diverse vittorie: con Fiona May, Veronica Oliver, Elisa di Francesca e Giusy Versace.


“Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita, e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le stelle e su tutti Milly Carlucci – le parole di Raimondo Todaro – All’epoca ero appena maggiorenne, ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire. Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli”.

milly carlucci


“Ed è per questo motivo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly Carlucci mi ha hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro”, ha concluso il ballerino. Quai saranno i nuovi stimoli? Qualcuno ha già un’idea. E infatti essere un papabile nuovo maestro della scuola di Amici.


milly carlucci


Ora arriva la risposta di Milly Carlucci. “Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente. Ieri ho ricevuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler abbandonare Ballando”, ha raccontato la bionda presentatrice. Milly Carlucci ha poi svelato un retroscena inedito.

Raimondo Todaro
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

“Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi. È così che fanno gli amici, dopo 15 anni di vita insieme. Stamattina, con un po’ di delusione, ho invece visto il suo post”. Poi Milly Carlucci ha aggiunto. “Abbiamo sempre creduto in lui, è diventato un volto della rete, ha fatto fiction, programmi vari oltre ai miei. Con questa esperienza nel suo bagaglio siamo certi che anche nella nuova avventura si farà valere come sempre. Non posso che augurargli tutto il bene del mondo”