“Migno*** a me?!”. GF Vip, succede tra Adriana Volpe e Serena Enardu. E il motivo è da ‘senza parole’

Dire che è successo di tutto sarebbe riduttivo. Parliamo naturalmente della dodicesima puntata del Grande Fratello Vip. Le liti si avvicendano quasi come se fossero costruite a tavolino. È toccato a Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia (“Crotalo” vs “Mi state usando per gli ascolti”) ed è toccato anche a Pago contro Fernanda Lessa. Uscita di scena Serena Enardu, Alfonso Signorini accende la miccia e apre a un confronto con Adriana Volpe. La conduttrice contrattacca: “Mi hai dato della mignotta”.

Ecco perché quando viene annunciata l’eliminazione di Serena in favore di Fabio Testi, la compagna di Pago rientra in studio per sottoporsi alla consueta intervista post-eliminazione. Si dice convinta di aver pagato per la storia con Pago: “Alla fine la mia storia mi ha penalizzato. Per me ho vinto, perché sono entrata per lui, volevo che lui non avesse peso. Sono felice perché so che lui è sereno e che il nostro futuro è insieme”. (Continua a leggere dopo la foto)


E ora la domanda sorge spontanea: si sposeranno? Per fortuna poi ci pensa Signorini a chiederglielo: “Spero di sì”, rivela. Serena Enardu ringrazia i “programmi crudeli”, ovvero Temptation Island Vip e Grande Fratello Vip, che in qualche modo hanno messo alla prova il rapporto. (Continua a leggere dopo la foto)


E ancora: “Voglio iniziare insieme a lui una nuova vita. Ringrazio questi due programmi un po’ crudeli perché ci hanno messo in condizione di rispondere a certe domande. Ci sono serviti, ci hanno fatto pensare. Spero ci sposeremo”. Forse, però, la scena più forte della dodicesima puntata del Grande Fratello Vip è stata quella che ha visto il confronto a distanza tra Adriana Volpe e la stessa Serena Enardu. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
L’acerrima nemica di Magalli ha sentito volare delle parole grosse da parte di Serena Enardu durante il percorso, così ne ha chiesto direttamente conto: “Mi hai dato della mignotta e non va bene”. Il motivo? È futile: la divisione di una porzione di salmone. È stata una notte all’insegna dell’astio e dello scontro. Altro che confronto al Grande Fratello Vip. Il trash, spiegato facile.

Ti potrebbe anche interessare: “Crotalo!”. GF Vip, l’offesa di Patrick ad Antonella Elia ora è una delle parole più cercate: ecco cosa significa