michelle perera all together now

“Ti buco le ruote della macchina”. All Together now, scontro tra Francesco Renga e la concorrente

Volano stracci a All Together Now tra la cantante Michelle Perera e uno dei giudici del programma. Ma andiamo con ordine. La Perera è una concorrente dal passato piuttosto difficile che già la scorsa settimana, in puntata, ci aveva regalato più di qualche momento di tensione. Il motivo è legato al fatto che la cantante romana, di origine cingalese, per molto tempo ha dovuto combattere contro la non accettazione del suo corpo. Tuttavia, con la sua voce potentissima, aveva fatto scatenare il pubblico di All Together Now ma soprattutto la giuria, che le aveva regalato un 100 pieno.

Il problema è che successivamente l’artista si è vista rubare più di qualche punto a causa dei giudici (Francesco Renga in particolare) e si è così scatenato, a causa sua, un piccolo caso legato al body positive. Proprio così, anche se non si capisce bene cosa c’entri. Dopo la sua performance, qualcuno ha denunciato Michelle Perera di voler passare troppo da ‘vittima’ del body positive e in qualche modo implorando voti proprio alla luce del suo fisico. Ma è stato davvero così?

michelle perera all together now

Michelle Perera, la polemica

Ad averla fatta arrabbiare, in particolare, è stato un commento di Francesco Renga, che l’ha messa a confronto in modo poco carino con un altro concorrente. Poco dopo, la padrona di casa Michelle Hunziker, ha chiesto alla Perera se ci fosse rimata male per il giudizio ricevuto, lei ha sottolineato che ad averla ferita era stato soprattutto il discorso sul talento fatto da Renga.


michelle perera all together now

L’ex di Ambra aveva sottolineato che “fra bravura e talento ce ne passa” specificando come, da questo punto di vista, ci fosse un abisso fra la Perera e l’altro concorrente visto poco dopo, Giacomo Voli: “Non sei una ragazzina, sai come funziona, quando ti metti in gioco giochi, e può succedere che a qualcuno tu possa piacere meno che ad un altro”.

michelle perera all together now

Per fortuna a smorzare la polemica cha pensato J-Ax. Il rapper milanese ha scherzato sul fatto che dopo la sua esibizione, Francesco Renga avrebbe potuto ritrovarsi la macchina rigata. Michelle Perera, allora, ancora con il dente avvelenato, si è concessa di dirgli “Magari non ti rigo la macchina, al massimo ti buco le ruote”. Risate in studio, sipario.

Pubblicato il alle ore 11:17 Ultima modifica il alle ore 11:17