Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Hunziker, la sorpresa del marito per la prima di Striscia la Notizia

Un altro anno dietro al bancone più famoso della tv: Michelle Hunziker festeggia così il 15esimo anniversario a Striscia la Notizia. La nuova edizione del tg satirico di Antonio Ricci è iniziata lunedì 23 settembre. Alla guida ancora una volta la coppia, ormai super rodata, Michelle Hunziker-Ezio Greggio. A questa prima coppia di conduttori seguiranno Greggio con Enzo Iacchetti, Ficarra e Picone (da gennaio) e infine Gerry Scotti ancora con Michelle.

Ci sono nuovi inviati (“La prima spedita al macello sarà Erica, una calabrese, poi ci sarà Philippe Daverio, che farà una mappa dei musei d’arte gratis in Italia”, ha spiegato Ricci, che festeggia 32 edizioni) ma anche personaggi storici, come il trasformista Dario Ballantini (“Sarà un Conte di Montecristo con lingua biforcuta e vendicativo”) e Valeria Graci nei panni dell’ecologista Greta. Le Veline, invece, restano le bellissime e bravissime Shaila e Mikaela. (Continua dopo la foto)


In occasione del ritorno in tv, la trasmissione, in onda dal lontano 1988, ha reso omaggio a Michelle Hunziker con una sua foto sull’account ufficiale Instagram e questa didascalia: “Oggi inizia la nuova edizione di #Striscia e per la nostra fantastica @therealhunzigram sarà il quindicesimo anno dietro il bancone più famoso d’Italia. Vi aspettiamo stasera alle 20.35 su Canale 5”. Ma la bella Michelle ha ricevuto anche un altro omaggio. Dal marito Tomaso Trussardi. (Continua dopo la foto)

Proprio poco prima dell’inizio della puntata, la conduttrice svizzera ha ricevuto una sorpresa dal marito che l’ha lasciata letteralmente senza fiato. Anzi, una “sorpresona”, come la definisce lei tra le Storie di Instagram, dove la mostra a tutti i suoi fan. Si tratta di un regalo molto romantico che Tomaso le ha fatto trovare in camerino prima dell’inizio di Striscia. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Tomaso ha regalato a Michelle un enorme fascio di rose rosse come in bocca al lupo per la nuova stagione di Striscia la Notizia. Lei, come anticipato, ha fatto vedere i fiori tra le Storie di Instagram: “Sorpresona dal mio amore”, ha scritto la Hunziker che nel breve filmato ringrazia in diretta il marito ed è visibilmente emozionata. È rimasta davvero senza parole Michelle, che poco dopo ha ricevuto anche altri fiori con un biglietto da parte del suo team.

Alberto Urso e Valentina Vernia, le cose si fanno interessanti: il gesto del vincitore di Amici fa capire tutto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004