“Volgare, bruttissimo!”. Michelle Hunziker, lo sfogo della presentatrice: “Non è possibile!”

Come ricorderete Aurora Ramazzotti si è sfogata amaramente sui social, asserendo di essere vittima quasi ogni giorno di catcalling (con questo termine si definisce le attenzioni indesiderate da parte di alcuni uomini nei confronti delle donne). Dopo tanto parlare di questa faccenda, anche la mamma della giovane ha voluto esprimere una sua opinione sull’ultimo numero del magazine Oggi. In pratica Michelle Hunziker ha preso assolutamente posizione netta e decisa su questo brutto fenomeno, asserendo senza indugio alcuno di pensare che non ci sia nulla di divertente, anzi: “Bisogna dire chiaro e forte che non è né spiritoso né divertente, solo irrispettoso e volgare…”.

La Hunziker, sempre in questo sfogo sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha poi dichiarato che bisogna prendere posizione sul catcalling in maniera chiara e netta anche e soprattutto per tutelare le giovani ragazze che purtroppo vengono umiliate quotidianamente da alcuni uomini che pensano di essere in diritto di comportarsi in questo modo.(Continua a leggere dopo la foto)


Ha detto: “Bisogna prendere posizione soprattutto pensando alle ragazzine più giovani, alle più timide, che rischiano di essere umiliate e impaurite…E tutto ciò non è giusto!”. Michelle Hunziker, la quale è tornata a parlare di Aurora, ha poi dichiarato di non gradire chi invece sta cercando di minimizzare il fenomeno del catcalling come mero omaggio un po’ ruspante. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi ancora: “Penso che un uomo intelligente abbia frecce migliori al proprio arco per esprimere apprezzamento…”. Michelle Hunziker ha poi concluso questo suo lungo intervento sull’ultimo numero del settimanale Oggi facendo i più sinceri complimenti a sua figlia Aurora Ramazzotti per il modo in cui ha reagito. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
E infine: “Il senso di giustizia l’ha spinta a usare la sua consapevolezza e i suoi strumenti per mandare un segnale che può dare coraggio a chi ha un carattere meno forte del suo…”. Parole che sicuramente faranno molto piacere a Aurora Ramazzotti, la quale ha sempre dimostrato di avere tanto coraggio nel portare avanti le sue battaglie.

Ti potrebbe anche interessare: “Non era mai successo”. I soliti ignoti, Giusy Buscemi è un fiume in piena, poi la frase che lascia i telespettatori senza parole. Spiazzato persino Amadeus