Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che brutta notizia”. Michelle Hunziker, oggi un pessimo risveglio dopo la diretta di ieri

michelle hunziker brutta notizia

Michelle Hunziker, brusco risveglio. Dopo il buon esordio della prima puntata ieri, mercoledì 1 marzo, è andato in onda su Canale 5 il secondo appuntamento con “Michelle Impossibile & Friends“. A tenere compagnia alla bionda e frizzante conduttrice è stata Belen Rodriguez. Le due si sono scambiate il copione: Michelle ha raccontato la forza e la determinazione della modella di Buenos Aires, mentre quest’ultima ha parlato della storia della conduttrice.

Momenti sicuramente inediti sono stati svelati, come quando Belen Rodriguez, dando voce a Michelle Hunziker, ha raccontato: “Non ho amici e non conosco la lingua, i compagni di classe mi picchiano e mi prendono in giro. Mi chiamano spaghetti frasser. Ero la terrona degli svizzeri”. Insomma, prima del successo ci sono stati tanti ostacoli da superare, per entrambe: “Devo andare a scuola sono a disagio – legge Michelle Hunziker sulla vita di Belen – metterò i cerotti sui capezzoli, così evito che i miei compagni mi diano fastidio”.

Leggi anche: “Ma non vi vergognate?”. Funerali Maurizio Costanzo, bufera su Belen Rodriguez e Michelle Hunziker

michelle hunziker brutta notizia


Il flop di Michelle Impossibile: seconda puntata in netto calo

Chi pensava che “Michelle Impossible & Friends” potesse proseguire sulla scia del successo della prima puntata si è dovuto ricredere velocemente. Nella seconda puntata lo show di Michelle Hunziker su Canale 5 ha perso oltre mezzo milione di telespettatori. Dal 21% della prima serata, infatti, il programma è sceso al 17%, ovvero da 2 milioni e 824mila spettatori a 2 milioni e 288mila.

Un flop clamoroso considerando anche gli ospiti tra cui Claudio Bisio, il Volo e il comico Antonio Onano oltre alla già citata Belen Rodriguez. Ma evidentemente non è bastato. A vincere la sfida del prime time è stato il film su Rai 1 “Boehmian Rhapsody” sulla vita di Freddy Mercury con 2 milioni e 452mila spettatori (14,6% di share). Su Rai 2 è andata invece in onda la terza stagione di “Mare Fuori” che ha totalizzato 1 milione e 345mila spettatori (8%).

michelle hunziker brutta notizia

Su Italia 1 invece il film “La Mummia” ha conquistato 1 milione e 142mila spettatori (6,1%). Su Rai3 “Chi l’ha Visto?” ha intrattenuto davanti alla tv 2 milioni e 16mila spettatori, ovvero uno share del 12,2%. Su Rete4 il programma “Controcorrente” ha totalizzato 572mila spettatori (4%). Su La7 Atlantide ha registrato 470mila spettatori (3,4%). Infine su Tv8 “Name That Tune – Indovina la Canzone” ha ottenuto il 2,2 di share con 361mila spettatori.

“Devo dire una cosa su Maurizio Costanzo”. Le Iene, le parole di Belen Rodriguez poi le critiche

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004