Michael Terlizzi, dal successo del GF all’oblio totale. Ve lo ricordate? Ora torna a ‘bomba’: come è diventato e cosa fa

Si era fatto notare durante l’Isola dei Famosi in cui sosteneva il padre Franco Terlizzi. Da quel momento è stato più volte opinionista di Barbara D’Urso, ha partecipato a Temptation Island Vip come tentatore e poi è stato un concorrente del Grande Fratello 16, quando Cristian Imparato sollevò dei dubbi sulla sessualità.

Stiamo parlando di Michael Terlizzi, figlio di Franco, l’ex pugile italiano, originario di Bari, noto per aver partecipato all’edizione 2018 de L’Isola dei famosi. Personal trainer e modello, ha riscosso grande successo quando il padre Franco ha partecipato all’Isola dei Famosi, tanto da essere spesso invitato come opinionista da Barbara D’Urso nelle sue trasmissioni Pomeriggio 5 e Domenica Live. (Continua a leggere dopo la foto)


Forte di questo successo ha partecipato come tentatore nel reality Temptation Island e poi come concorrente al Grande Fratello 16. Nella casa aveva parlato della sua malattia, la sinostosi radio ulnare, tratta di una malformazione dell’avambraccio che provoca difficoltà a ruotare il braccio. Michael aveva raccontato di avere questa malformazione dalla nascita e di averne parlato solo al Grande Fratello con Jessica Mazzoli, anche lei concorrente in quella edizione. (Continua a leggere dopo la foto)

Dopo l’esperienza nel reality show Michael è scomparso dalla televisione e ha continuato a lavorare come personal trainer e moello. Ma che fine ha fatto? Il figlio di Franco Terlizzi, come capitato ad alcuni suoi colleghi, sbarcherà nella televisione spagnola, precisamente a Uomini e Donne. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

A dare la notizia è lo stesso Michael dal suo account Instagram. L’ex concorrente del Grande Fratello ha pubblicato le clip di presentazione di Mujeres y Hombres y Viceversa, la versione spagnola del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

“È negata come te…”. ‘È sempre mezzogiorno’, scivolone di Antonella Clerici. La battuta gela l’ospite