Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mia figlia è scomparsa, aiutatemi”. L’appello choc dalla mamma della giovane star della tv italiana

maria tomba ex x factor scomparsa video mamma

Grande apprensione per la finalista di X Factor 2023. In queste ore sta generando stupore – ma anche qualche dubbio e un’ipotesi clamorosa – l’annuncio fatto via social dalla mamma di Maria Tomba, cantante che l’anno scorso ha partecipato al popolare talent show sotto la guida di Fedez.

La mamma di Maria Tomba ha condiviso sul profilo Instagram della figlia un video piuttosto allarmante: “Purtroppo non ho notizie di Maria da qualche settimana, sono molto molto preoccupata. Se qualcuno di voi l’avesse vista o dovesse sapere dove si trova, vi pregio fatemi sapere. Scrivetemi in privato”. Ma cosa sta succedendo davvero? E perché c’è chi non crede alla versione della signora?

Leggi anche: “Lo ha fatto davanti a mia figlia”. X Factor, Morgan contro Fedez: ‘cose orrende’ dietro le quinte

maria tomba ex x factor scomparsa video mamma


Il video della mamma di Maria Tomba e l’incredibile ipotesi

Come molti ricordano la scorsa edizione di X Factor è stata caratterizzata dalla ‘cacciata’ di Morgan dopo l’ennesimo gesto sopra le righe dell’istrionico e imprevedibile musicista. Ma adesso sta facendo discutere il video pubblicato dalla mamma di Maria Tomba che annuncia che la figlia, finalista nel programma, è scomparsa. Tuttavia i fan nutrono dubbi che le cose stiano veramente così.

maria tomba ex x factor scomparsa video mamma

Molti, infatti, sostengono che si tratti soltanto di una trovata pubblicitaria. Il sospetto è stato generato dal fatto che il post sia stato modificato dopo la prima pubblicazione con la scritta: “casting_dovemiafiglia_scena1.mp4“. Al momento non c’è alcuna certezza che si tratti di una mossa di marketing, ma già in tanti ritengono che se la scomparsa sia solo una messinscena ci sarebbe da protestare visto che non si gioca su queste cose.

Ricordiamo che Maria Tomba ha esordito nel mondo della musica grazie allo Zecchino d’Oro. Successivamente la cantante ha vinto altre competizioni locali intorno alle sue zone. Oggi ha 22 e vive a Verona dove lavora con l’agenzia Mgmt.

“Già si parla del suo sostituto”. Fedez ancora ricoverato e X Factor sempre più vicino: ci sono i nomi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004