Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi ha fatto vedere il suo membro”. Denuncia choc dell’amata della Rai: “Sono scappata via”

anastasia kuzmina mostra genitali denuncia

Incredibile denuncia da parte del volto noto di Rai1. Una vicenda assurda è stata segnalata direttamente dal personaggio noto sul suo profilo Instagram. Stiamo parlando di un episodio davvero inatteso e vergognoso che la vip ha fatto perfino fatica a raccontare tanto è stato il suo sconcerto. In pratica la donna doveva inviare un pacco e si è recata alle Poste lunedì intorno alle 12:30.

“Mi chiamano allo sportello e il mio sportellista era impegnato col cellulare a fare qualcosa. Quindi mentre compilavo i fogli mi chiede ‘Ma tu sai tagliare i video che sei più giovane?’. Gli rispondo ‘Certo, so tagliare i video’. Lui mi fa ‘Puoi aiutarmi?'”. Poi, però, la conversazione ha preso un piega decisamente inaspettata. Il dipendente delle Poste le ha chiesto: “Ti scandalizzi?“. La protagonista di questa vicenda gli ha risposto di no: non immaginava quello che lo sportellista avrebbe fatto di lì a poco…

Leggi anche: Anastasia Kuzmina: età, altezza, peso, figli e marito

anastasia kuzmina mostra genitali denuncia


Anastasia Kuzmina e la denuncia: “Mi ha mostrato il suo membro”

La vicenda è capitata alla ballerina di Ballando con le Stelle Anastasia Kuzmina. Alla domanda “Ti scandalizzi?” lei ha risposto: “Io dico di no perché pensavo che la domanda fosse ‘Ti scandalizzi a tagliare il video?’. Gira il telefono e c’era il suo membro…”. Ovviamente Anastasia è rimasta scioccata e in quel momento non è riuscita a reagire come avrebbe voluto: “Mi sentivo troppo male e sono tornata a casa”.

anastasia kuzmina mostra genitali denuncia

“Lunedì stesso non ho fatto niente di che, mi stato stentendo troppo male e sono scappata a casa – ha raccontato Anastasia – martedì sono tornata e ho denunciato l’accaduto al direttore”. La ballerina ha poi affermato di vergognarsi per non aver reagito come avrebbe voluto e di non aver denunciato il fatto immediatamente: “Mi vergogno di essere scappata. Scappo spesso da queste situazioni…”.

Anastasia ha poi aggiunto che tre mesi fa era stata seguita da un individuo in pieno giorno, alle cinque di pomeriggio. “Non mi si scollava di dosso e anche questa cosa non l’ho denunciata, non ho fatto niente” ha spiegato rammaricata la ballerina. Infine l’amara considerazione: “I lupi non li incontri soltanto quando sei ubriaca e svestita alle due di notte. I lupi li incontri anche alle Poste a mezzogiorno e mezzo, li incontri per strada e hai sempre paura…”.

“Tra noi un colpo di fulmine”. Rebecca Staffelli, il fidanzato è un ex di Uomini e Donne. E ha 13 anni di più


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004