“Non la voglio vedere!”. Mercedesz Henger ancora contro mamma Eva: “Questa è l’ennesima delusione”

Non accenna a placarsi la faida familiare tra Eva Henger e la figlia Mercedesz.

Non accenna a placarsi la faida familiare tra Eva Henger e la figlia Mercedesz. Durante ‘Pomeriggio Cinque’, Barbara D’Urso è tornata a parlare di questa vicenda e la ragazza ha smentito in maniera categorica le insinuazioni del genitore, che ha fatto intendere che sarebbe stata proprio lei a divulgare le notizie ai giornalisti sulla paternità. Mercedesz ha anche aggiunto che non tutti erano a conoscenza di questo, infatti è stata contattata da diversi vip.

“Non è vero che lo sapevano tutti. Ho sentito Eleonora Giorgi e suo figlio Paolo Ciavarro, che erano all’oscuro di tutto: lui è stato per 13 anni a scuola con me e non sapeva nulla. Abbiamo frequentato le scuole internazionali e quindi c’era così tanta gente con i cognomi stranieri che non ci facevano caso”, ha dichiarato la fidanzata di Lucas Peracchi. (Continua dopo la foto)


L’ex partecipante de ‘L’Isola dei Famosi’ ha infatti un doppio cognome: Schicchi e quello del padre biologico originario dell’Ungheria. Ed ecco arrivare la stoccata nei confronti della mamma: “Nadia Rinaldi, che è una vecchia amica di famiglia, mi ha chiamata scioccata perché era all’oscuro di tutto. Sono sicura che questa notizia sarebbe uscita lo stesso, dire che l’ho messa io in giro è ridicolo”. (Continua dopo la foto)

“L’ho difesa per ventotto anni. Se pensa questo per me è l’ennesima delusione. Al contrario di quello che dice lei non volevo sporcare la memoria di mio padre”, ha proseguito Mercedesz. Che ha ribadito ancora una volta le sue intenzioni. Per il momento non vuole avere nulla a che fare con l’attrice perché ancora troppo delusa dal suo inspiegabile comportamento e dalle sue accuse infamanti. (Continua dopo la foto)

“Mi dispiace che abbia reagito così, che vada fiera delle sue parole contro di me. In questo periodo non la voglio proprio vedere”, ha precisato la giovane. Oltre che per la vicenda riguardante il suo papà biologico, il legame con Eva si è interrotto anche a causa dei litigi della madre contro il suo attuale fidanzato, con il quale è impegnata sentimentalmente da ormai un anno e mezzo. Mercedesz, nata il 18 agosto del 1991, aveva annunciato così la notizia che tanto sta facendo ancora discutere: “Mia madre mi ha svelato l’identità del mio padre biologico, che non è Riccardo Schicchi. Avendo saputo che qualcuno ha fatto girare la notizia, ho preso la decisione di fare una dichiarazione dettagliata sulla verità”.

Caterina Balivo furiosa a Vieni da me: Perde la pazienza in diretta: “Basta, fatti una vita!”