Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
megyn kelly annuncio morte sorella

“È morta”. Annuncio choc in diretta tv, la conduttrice in lacrime: “Non doveva andare così”

Annuncio choc in diretta tv. La nota conduttrice e giornalista in lutto: la dolorosa scomparsa della sorella lascia un vuoto incolmabile nella sua vita. L’annuncio della grave perdita è avvenuto davanti alle telecamere davanti a un pubblico impietrito.

Megyn Kelly annuncia la morte della sorella. Malore letale per Suzanne Crosley, venuta a mancare improvvisamente. Lo avrebbe riferito in diretta tv Megyn Kelly: “Qualcosa di veramente triste è successo nella mia famiglia durante il fine settimana”.

Leggi anche: Terremoto 6,4: decine di feriti, gente in strada, chiuso l’aeroporto

Megyn Kelly annuncia la morte della sorella Suzanne in diretta tv


Megyn Kelly annuncia la morte della sorella Suzanne in diretta tv

“Mia sorella è morta, aveva 58 anni, si chiamava Suzanne Crossley e ci ha lasciati improvvisamente venerdì”, prosegue la conduttrice durante la puntata di “The Megyn Kelly Show”. Lacrime che non si trattengono sul volto provato di Kelly.

Megyn Kelly annuncia la morte della sorella Suzanne in diretta tv

“È stato davvero un momento difficile. I miei genitori sono disperati, perché si sa.. non è questo l’ordine in cui queste cose dovrebbero accadere. Questo è solo un promemoria per abbracciare le persone che ami, quanto sia breve la vita e quanto sia importante stare vicino alle persone che ami”, sono state le parole di Megyn Kelly.

Megyn Kelly annuncia la morte della sorella Suzanne in diretta tv

Giornalista, conduttrice tv e avvocato, Magyn Kelly ha lavorato per 12 lunghi anni sul canale Fox News (dal 2004 al 2017), divenendo poi corrispondente con NBC News dal 2017 al 2018. Ad oggi Megyn Kelly è molto attiva sulla pagina Instagram e sul canale You Tube. Figlia di Edward Kelly, insegnante, e di Linda Kelly, casalinga, Kelly affronta una prima grave perdita all’età di 15 anni, quando è venuto a mancare Edward, morto di infarto.

Molto unita ai suoi fratelli Suzanne Crossly e Pete Kelly, Megyn Kelly non ha mai smesso di dedicarsi alla propria carriera riuscendo a conseguire un noto successo. Dopo il divorzio da Daniel Kendall, anestesista, avvenuto nel 2006, Megyn Kelly sposa due anni dopo Douglas Brunt, presidente e CEO della CYREN poi scrittore.

Con il marito decide di diventare madre, dando alla luce tre figli di cui si conosce ben poco: Edward Yates (nato il 25 settembre 2009), Yardley Evans (nata il 14 aprile 2011) e Thatcher Brant (nato il 23 luglio 2013)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004