Ha del clamoroso l’indiscrezione che sta venendo fuori sull’Isola dei Famosi. Mediaset sembrava prossima a prendere una decisione significativa sul reality show di Canale 5, affidando la conduzione ad Alfonso Signorini stando al portale Dagospia. In lizza parevano esserci pure Ilary Blasi e Veronica Gentili in un primo momento, ma poi le loro candidature erano state accantonate.
Adesso è uscita fuori una news alquanto inaspettata sull’Isola dei Famosi, con Mediaset che starebbe facendo un dietrofront incredibile. La decisione lascerebbe senza parole i telespettatori, i quali erano ormai pronti ad assistere a qualcosa di particolare dopo la fine del Grande Fratello. Con Signorini che avrebbe continuato a lavorare ininterrottamente.
Leggi anche: “Dietrofront, c’è lui”. Conduttore Isola dei Famosi 2025, nuova ipotesi dopo Veronica Gentili

Isola dei Famosi, la clamorosa decisione di Mediaset: cosa avrebbe scelto
Stando all’ultimo rumor sull’Isola dei Famosi, la trasmissione sarebbe vicina alla cancellazione. Ad anticipare la notizia è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, che ha comunque scritto un post con un punto interrogativo: “News: salta l’Isola dei Famosi?“. Poi ci ha pensato il sito Gossip e Tv ad elencare i possibili motivi dell’eventuale annullamento dell’edizione 2025.

Parlando delle motivazioni che indurrebbero Mediaset ad agire così drasticamente, Gossip e Tv si è soffermato innanzitutto sul fatto che gli ascolti tv del 2024 sono stati troppo bassi e quindi sarebbe necessario ridurre il budget. Così facendo, il rischio è di doversi accontentare di vip non così importanti. Poi ci sarebbero tanti dubbi su chi possa essere il conduttore o conduttrice migliore. Ma non solo.


News : salta #isoladeifamosi ? …
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) February 18, 2025
Infine, Mediaset ha voluto puntare su un nuovo programma che si chiama The Couple, presentato da Ilary Blasi. Quindi, questa trasmissione potrebbe sostituire l’Isola dei Famosi dato che inizierebbe il 7 aprile, dopo il GF.