Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sotto la gonna…”. Mauro Corona, passo falso con Bianca Berlinguer in diretta

Voleva fare una battuta Mauro Corona, solito ospite di Bianca Berliguer alla sua #Cartabianca, ma gli è uscita male, anzi malissimo. “Io darei la nostra Repubblica alle donne”. Questo aveva detto Mauro Corona in diretta a Cartabianca su Rai3. L’intervento dello scrittore nella trasmissione di Bianca Berlinguer è quantomai attuale, visto che soltanto 24 ore prima Lilli Gruber si lamentava a Otto e Mezzo con il viceministro Stefano Buffagni perché non aveva sentito neanche un nome di una donna in relazione agli Stati generali.

Poi è arrivata l’indiscrezione sulla probabile partecipazione di Ursula von der Leyen, che è sicuramente un colpo importante per il premier Giuseppe Conte, ma non basta per porre fine alle polemiche sul tema. “Gli uomini hanno la coda di paglia – è il parere di Corona – e vogliono tenere il potere. Finché l’uomo ha queste fragilità e paure, non darà nessuno spazio alle donne”. (Continua a leggere dopo la foto)


Cambiando argomento, il volto noto di Cartabianca si è poi concesso un pensiero su Francesco Guccini: “Il mio amico ha compiuto ottant’anni e spero di andarlo a trovare presto. Io gli regalo sempre delle gocce che fanno respirare meglio – ha svelato Corona alla Berlinguer – sono delle essenze preparate da una signora che abita qui vicino”. (Continua a leggere dopo la foto)

Visualizza questo post su Instagram

Tiri su la #gonna #maurocorona #biancaberlinguer #cartabianca

Un post condiviso da Trash Life 😎 (@supertrashlife) in data:

Purtroppo però l’intervento dello scrittore alpino non è finito qui e dalle gocce per respirare bene, che a detta dello scultore “sono un po’ afrodisiache” offerte alla conduttrice di Cartabianca, alla necessità di verificare di persona se la stessa ha o meno la cellulite, invitandola ad alzare la gonna. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
È incontenibile Mauro Corona, ospite di Bianca Berlinguer su Rai3, che un po’ di fatica fa questa volta a tenere a bada lo scrittore. “Tiri su la gonna e mi faccia vedere se è vero che non ha la cellulite”, una frase che ha subito indispettito la padrona di casa che ha tolto immediatamente il sorriso e ha intimato a Corona di andare avanti. C’è sempre qualcosa di Corona che lo fa passare dalla ragione al torto, sembra quasi che lo faccia apposta.

Ti potrebbe anche interessare: “Che delusione!”. L’eredità, è successo alla campionessa Matilde

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004