“Ma dove ce l’hai?”. La pupa e il secchione, la battuta choc di Cristiano Malgioglio. Che trash!

La coppia eliminata della terza puntata de La pupa e il secchione è Matteo ed Hafdaoui. Il duo dei viceversa formato dal pupo Matteo Diamante e dalla secchiona Sara Hafdaoui ha prima perso al Syntony Test contro un’altra coppia dei viceversa, quella formata da Gianluca e Orazi e poi nel bagno di cultura, dopo una serie di gaffe e strafalcioni ha nuovamente perso contro Jessica e De Santis.

In questa puntata della trasmissione di Italia1 condotta da Andrea Pucci e Francesca Cipriani i giudici del Syntony Test sono stati Cristiano Malgioglio e Francesca Barra. La coppia eliminata della terza puntata de La pupa e il secchione e viceversa è quella formata da Matteo Diamante e Sara Hafdaoui. In puntata durante l’ultima prova non sono mancate le gaffe ed anche una battutaccia di Cristiano Malgioglio. (Continua a leggere dopo la foto)


Nel dettaglio, il pupo guardando un’immagine avrebbe dovuto indovinare l’identità di Fidel Castro. A questo punto il cantante per aiutarlo ha ammesso che spesso si reca in quel Paese, Matteo Diamante, tuttavia, non è riuscito ad indovinare ripetendo: “Ce l’ho, ce l’ho” a cui è seguita la battuta di Cristiano Malgioglio: “Dove ce l’hai?”. (Continua a leggere dopo la foto)

A La pupa e il secchione il cantante, inoltre, sconfortato da tanta ignoranza ha anche aggiunto: “Ma dove vivono questi ragazzi?” Dalle anticipazioni sulla quarta puntata de La pupa e il secchione e viceversa si scopre che saranno ospiti Vladimir Luxuria e Diego Dalla Palma. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Mentre per quanto riguarda i concorrenti, Marini continuerà ad essere attaccato da tutti gli altri, ed inoltre ci saranno delle incomprensioni tra Jessica e De Santis. La nuova coppia Manuel e Paolella faticherà ad integrarsi con il gruppo tanto che la secchiona avrà uno duro sfogo in lacrime.

Ti potrebbe anche interessare: “Devo dirvi una cosa”. Carolyn Smith lo ha fatto, dopo settimane di silenzio ha deciso di uscire allo scoperto