Matteo Bassetti moglie domenica live

Matteo Bassetti presenta la moglie, finalmente ha un volto. Chi è la bellissima Maria Chiara

Sempre di più un volto noto della tv. Parliamo di Matteo Bassetti che per la prima volta si è fatto vedere non da solo a parlare di virus, ma con la moglie Maria Chiara a parlare d’amore. Naturalmente se si parla di gossip… la coppia è stata ospitata a Domenica Live da Barbara D’Urso. Matteo Bassetti si è confessato sull’aspetto più privato e intimo della sua vita. A sostenerlo la consorte, bellezza elegante. Neanche ad iniziare che la D’Urso ha iniziato col mettere a disagio la compagna del professore: “Maria Chiara, sai che è considerato il più sexy dei virologi? Sei gelosa”.

Lei ha risposto: “Assolutamente, se me lo sono scelta! Sono molto gelosa, però di cose concrete. Finché fanno elogi via social fa piacere. Lui è piacione. Sì, a lui fa proprio piacere, piacere appunto”. Capitolo ‘memorie dolci’: come è andato il primo incontro? Anche in questo caso prende in mano la situazione Chiara spiegando che “al primo appuntamento non voleva saperne di Matteo”.

Matteo Bassetti moglie domenica live


Ha raccontato Maria Chiara: “Stava tornando da Yale, era un giovane uomo in carriera, lo vedevo troppo sicuro di sé e troppo spavaldo“. Insomma, la donna prima di ‘cedere’ ha voluto fare un poco abbassare le ali a Bassetti. Una volta compiuta la missione è cominciata una lunga storia d’amore che dura tutt’oggi. Dalla relazione sono nati due figli, Dante di 15 anni e Francesco di 12.

Matteo Bassetti moglie domenica live

Matteo Bassetti moglie domenica live

La moglie di Matteo Bassetti ha poi detto: “Lui è un padre eccezionale, molto presente. Non è mai mancato a un pranzo a casa, nemmeno durante questo periodo di pandemia”, ha raccontato con orgoglio Maria Chiara. Sono seguiti due videomessaggi zuccherosi fatti pervenire in studio da Dante e Francesco. Alla mamma è scesa una lacrimuccia, prontamente notata dalla D’Urso: “Ti sei commossa?”

Matteo Bassetti moglie domenica live

“I figli sono pezzi di cuore”, ha sussurrato Maria Chiara. Poi ha detto: “Non è romantico, ma è molto carino come compagno. Lui è tanto pragmatico”, ha chiosato la donna. In tanti hanno scritto sui social, commentato l’ospitata, che si tratta di una bella coppia. Insomma, avevano ragione quelli che dicevano che i virologi sono sempre meno ‘scienziati’ e sempre più volti della tv (e del gossip).

Ti potrebbe anche interessare: “La vittoria è in bilico”. Maneskin all’Eurovision, l’organizzazione del festival ha deciso