matrimonio

Matrimonio a prima vista: Federica, uno schiaffo a Fulvio e scappa. “Ecco cosa mi ha fatto”. E scoppia il caos

”Spigliata abituata a stare a contatto con le persone, un look curato, Federica è una ragazza indipendente, grintosa e pronta a sposarsi. Sogna una vita di coppia semplice, ma piena di stimoli. Non sopporta le persone sedentarie e non ama i gesti troppo romantici. Il suo uomo ideale deve essere alto e moro, forte, indipendente e con abbigliamento curato”, così si presentava Federica Majorano a ”Matrimonio a prima vista”, il programma in onda su Real Time in onda il giovedì sera.

La 30enne commessa di Arluno (in provincia di Milano) è convolata a nozze con il 31enne Fulvio Amoruso, ma le cose, fin dall’inizio non sono andate per il meglio. Tensione nella coppia già durante la luna di miele a Zanzibar, che invece di avvicinare i due vede Federica lontana e pensierosa. Fulvio prova a conquistare la moglie ma lei non riesce ad aprirsi e gli chiede tempo. (Continua a leggere dopo la foto)


Passa il tempo ma le cose non cambiano e durante la penultima puntata andata in onda mercoledì 25 settembre arriva la rottura definitiva del matrimonio. I due vanno a letto e si scatena il caos. Federica gli tira un sonoro ceffone e lascia la camera accusando Fulvio di averle toccato il sedere e passa la notte in hall (definendola come “una delle notti più difficili” della sua vita), lui replica – prima in confessionale e poi in un confronto a due – di non essere neanche riuscito a sfiorarla e di essersi preso un ceffone a freddo.(Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche...

Lui esplode, lei rimane basita perché non l’aveva mai visto così alterato (“È sempre stato così gentile… ma ha tirato fuori il peggio di me”, spiegherà poi alle telecamere). Il faccia a faccia si conclude nel peggiore dei modi: i due prendono strade diverse, burrascosamente, togliendosi le fedi. Sui social la decisione della coppia ha suscitato centinaia di commenti: c’è chi ironizza sulla gioia di Fulvio nell’essersi “liberato” di Federica, chi si rammarica per la rottura prima del traguardo, chi ammira la pazienza del toscano e chi invece trova che per il carattere di Federica l’approccio del giovane fosse poco adatto. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Secondo me Federica è stata tentata più volte ma è bloccata di suo.. quindi con questo carattere non doveva partecipare ad un esperimento del genere che prevede, in primis, di ‘provare’ e seguire le sensazioni.. hai solo 5 settimane!”, si legge sul profilo ufficiale di Matrimonio a prima vista. Ma c’è anche chi ha giudicato il comportamento della ragazza troppo chiuso: “Ma quella Federica?farebbe perder la pazienza chiunque.. Fulvio è esploso ha ragione”.

“Ha vinto lei”. Marica Pellegrinelli: dopo l’addio a Eros Ramazzotti, ecco cosa succede