Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Matrimonio a prima vista 8 giorgia antonio lasciati

Antonio e Giorgia di Matrimonio a prima vista 8, il colpo di scena che nessuno si aspettava

L’ottava edizione di Matrimonio a prima vista, l’ottava, si era chiusa con un finale decisamente inaspettato. Tutte le tre coppia che avevano partecipato all’esperimento avevano deciso di proseguire il cammino insieme lasciando i telespettatori stupiti, visto che nessuna delle coppie delle precedenti edizioni ha retto.

Nel seguito Matrimonio a prima vista e poi… il colpo di scena. Delle tre coppie che avevano deciso di proseguire l’avventura matrimoniale insieme, ne è sopravvissuta solo una. Antonio e Giorgia, l’unica per cui il pubblico avesse tifato, a telecamere spente è riuscita a portare avanti la relazione.
Niente da fare, invece, per Cristina Cadei Danesi, 30 anni bresciana, e Mattia Viterizzi brianzolo di 34 anni. I due sono stati bene, ma alla fine si sono separati, anche se i rapporti sono rimasti ottimi.

Matrimonio a prima vista 8 giorgia antonio lasciati


Matrimonio a prima vista, addio per un’altra coppia

L’addio è arrivato anche per Giorgia Bracco e Gianluca Ferrara. Lei, 27enne laureata in Giurisprudenza, impiegata, ha chiuso dopo un brutto litigio con il marito Mattia. Antonio e Giorgia, malgrado la distanza geografica, erano riusciti a mantenere vivo il rapporto, instaurando una bella sintonia prima sul piano mentale e poi su quello sessuale. Ma qualcosa si è rotto e anche loro, alla fine, si sono lasciati. A dare la notizia è stata Giorgia con un post pubblicato su Instagram.

Matrimonio a prima vista 8 giorgia antonio lasciati

“Forse non ci siamo saputi spiegare, forse pensavamo che sarebbe stato tutto più semplice, ma posso dire con certezza che ogni singola emozione è stata talmente forte da non poter racchiudere tutto con un si o con un no. È stato un viaggio pazzesco, folle, come se avessimo comprato un biglietto di sola andata, con il tempo tutto sarà più chiaro, più semplice. È stato il viaggio della vita e a volte, con mille sfaccettature, la vita ti ripaga. Dovessi tornare indietro, nonostante tutto, lo rifarei altre mille volte con te”, ha scritto a corredo di una foto insieme all’ormai ex marito.

La risposta di Antonio non ha tardato ad arrivare: “Mi fai commuovere!!! Bellissime parole! Condivido tutto! Ci siamo vissuti al meglio ed imparato tanto l’uno dall’altra. Sono contento di aver trovato una persona come te”. Tantissimi i messaggi dei telespettori che si erano affezionati alla coppia e che speravano di poterli vedere ancora insieme.

“Cosa fanno tra loro”. Lory Del Santo e Marco Cucolo, il retroscena sulla coppia dell’Isola


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004