Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Coronavirus, psicosi in diretta alla prova del cuoco. Elisa Isoardi senza parole: cosa è successo

Non si fa che parlare de La prova del cuoco: criticati o no, il duo sardi-Lippi funziona e crea non poche notizie. Naturalmente giorno dopo giorno, si susseguono ospiti e giochi, piatti e risate. Oggi ad esempio due vip hanno accompagnato gli chef de La prova del cuoco nella puntata di oggi, venerdì 28 febbraio 2020: trattasi di Monica Leofreddi, abbinata alla squadra del pomodoro rosso, e Matilde Brandi, abbinata invece alla squadra del peperone verde.

E se la prima è entrata in studio salutando Elisa Isoardi e definendola “un fiore”, la seconda si è invece rifiutata di baciarla (per via del Corona Virus, probabilmente) e di un piccolo problema di salute, essendo quasi senza voce. “Lei non mi bacia” ha sottolineato scherzosamente Elisa Isoardi, riferendosi appunto alla Brandi, che ha spiegato il motivo del suo abbassamento di voce: “Ieri sera ho cantato e ballato e sono rimasta senza voce!”. (Continua a leggere dopo la foto)


Quando è stato il momento dei saluti ad Elisa Isoardi, Claudio Lippi (che ieri si è un po’ spaventato per un piccolo scherzo) subito dopo ha fatto una battuta sulle due ospiti vip della puntata di oggi de La prova del cuoco, affermando: “Monica è una grande conduttrice, mentre Matilde è un’ottima ballerina: le preferisco entrambe nel loro ruolo originale… in cucina non mi fido molto di loro!”. (Continua a leggere dopo la foto)

La bellissima Matilde Brandi ha quindi fatto un accenno ai suoi esordi da ballerina in tv e, portandosi una presina al viso, ha finto di piangere (come si vede nella foto), asserendo ironicamente: “Che ricordi”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Ma proprio all’inizio, aprendo la trasmissione, prima ancora di presentare Claudio Lippi, Elisa Isoardi (della quale ha parlato un noto conduttore su un settimanale, per rispondere ad una critica fatta da uno spettatore) ha invece fatto una battuta, affermando: “Oggi è 28 febbraio: siamo arrivati alla fine del mese… anzi siamo arrivati in tutti i sensi mi sa”.

Ti potrebbe anche interessare: Meghan e Harry, la voce bomba sugli ex duchi sconvolge la regina. Cosa si è saputo della loro nuova dimora


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004