Matilda De Angelis

Matilda De Angelis: età, altezza, peso e fidanzato

Matilda De Angelis è una attrice italiana, nota al pubblico per aver vestito i panni di Ambra nella serie Tv ‘Tutto può succedere’, andata in onda dal 2015 al 2018 su Rai 1, nel suo cv si annoverano film di prestigio come ‘Veloce come il vento’ con Stefano Accorsi per la regia di Matteo Rovere, ‘Una famiglia’ diretto da Sebastiano Riso, ‘Il premio’ di Alessandro Gassmann), premiata per il suo coraggio.

Matilda De Angelis ha recitato anche ne L’incredibile storia dell’isola delle Rose insieme ad Edoardo Leo. Come già Aurora Ramazzotti, l’attrice è conosciuta perché nel 2020 ha deciso di mostrarsi su Instagram al naturale e di mandare un messaggio di body positivity: “Ci sono cose che non si possono controllare e quest’anno ce l’ha insegnato bene”. “La mia pelle in questo film sembrerà pazzesca quando lo vedrete (se lo vedrete) al cinema – scriveva ai suoi 380mila follower – La verità è che non è così. Ricordatevi di non credere a tutto quello che vedete. Non ammazzatevi per raggiungere canoni estetici che non esistono. Valete molto di più di tutto questo e ricordate: siate gentili e pazienti con voi stessi”. (Continua a leggere dopo la foto)


Poi una condanna del body shaming, piaga sempre più profonda dell’universo social. “Ci sono cose che non si possono controllare e quest’anno ce l’ha insegnato bene. Ci sono cambiamenti che dobbiamo accettare nella nostra vita e, insieme ad essi, la percezione di noi stessi e del mondo che ci circonda”, aveva scritto Matilde De Angelis, che nel 2021 partecipa al Festival di Sanremo come conduttrice accanto ad Amadeus. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche...

Matilde De Angelis ha recitato accanto ad attori e registi come Stefano Accorsi a Matteo Rovere e da Elio Germano a Nicole Kidman e ha ricevuto riconoscimenti importanti, fra candidature e premi ottenuti ai David di Donatello, al Festival di Berlino, a Venezia, ai Nastri d’Argento e al Taormina Film Fest. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Nel 2020 è tra i protagonisti di un cast internazionale in ‘The Undoing’, prodotta da HBO e trasmessa in Italia da Sky. Matilda De Angelis è nata a Bologna l’11 settembre 1995. È alta 166 cm, mentre non si conosce il peso. Attualmente è single ma è stata fidanzata con l’attore Andrea Arcangeli.

Sanremo 2021, la scaletta della prima serata del Festival. Tra big e sorprese chi sale sul palco dell’Ariston