Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Guardate i suoi occhi”. Non è l’Arena, Massimo Giletti in lacrime: quello che succede in studio lo fa crollare. È davvero tanto

Alla fine non ce l’ha fatta Massimo Giletti, si è commosso in diretta tv. Gli occhi pieni di lacrime dopo le parole di due ragazzine stuprate, dicono, da Genovese. Ennesimo capitolo di questa terribile storia a Non è l’Arena. Il giornalista, conduttore del talk di La7, è visibilmente sofferente nel corso dell’intervista a due delle sei ragazze che hanno denunciato per violenza sessuale l’imprenditore Alberto Genovese, da novembre in carcere. Dopo il pianto di una delle due giovani, gli occhi di Giletti si gonfiano di lacrime.

Poco dopo ha detto la sua Nunzia De Girolamo, ospite del programma: “Io lo conosco da anni, basta guardare i suoi occhi”. Poi De Girolamo confessa che si sta scrivendo con la ragazza di Milano che per prima ha denunciato Genovese. “Genovese ha abusato di me nel suo attico”. Queste le parole di una modella di 20 anni durante l’ultima puntata di “Non è l’Arena”, programma condotto da Massimo Giletti su La7. Stando al racconto della giovane i fatti si sarebbero svolti a fine ottobre, una settimana prima che Genovese fosse arrestato dopo la prima accusa di violenze perpetrate ai danni di una 18enne. (Continua a leggere dopo la foto)


Chi l’ha visto lo sa, a Non è L’arena ha partecipato anche una studentessa di 22 anni che, a sua volta, ha denunciato di essere stata stuprata al pm milanese Rosaria Stagnaro e all’aggiunto Letizia Mannella. Le due ragazze, che sono assistite dall’avvocato Ivano Chiesa, hanno affermato di aver deciso di presentarsi solo nel mese dicembre agli inquirenti in quanto “non si erano rese conto di cosa fosse successo”. (Continua a leggere dopo la foto)

La giovanissima ha dichiarato di aver sospettato della violenza a causa di forti dolori accusati. Le giovani, come altri testimoni, hanno rìiferito che a Terrazza Sentimento, l’attico di Genovese, la cocaina girava nei piatti ed era a disposizione di tutti gli ospiti che ne facevano uso come se si trattasse di una sorta di “self service”. Una delle due ospiti del programma di Giletti ha affermato di aver assistito anche ad un altro episodio, che si sarebbe consumato nel mese di luglio nella Villa Lolita di Ibiza. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Lì la modella sostiene di aver visto una giovane portata a braccia e in stato confusionale fuori dalla camera in cui avrebbe avuto rapporti con Genovese e con la fidanzata di quest’ultimo. “Mi sono spaventata, si reggeva a fatica sulle gambe”, ha detto aggiungendo che cosa fosse accaduto gli è stato poi riferito dalla ragazza stessa: “Abbiamo pianto e ci siamo sfogate a vicenda”.

Ti potrebbe anche interessare: Incidente devastante, due vittime giovanissime: 17 e 20 e 17 anni

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004