Massimo Giletti, furia contro Barbara D’Urso: glielo ha detto in diretta tv. Pubblico gelato

Dopo il clamoroso caso del matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone, Pamela Prati sembra aver ritrovato il sorriso dopo mesi difficili. Gli impegni non le mancano e tran questi la nuova ospitata in televisione a ”Non è l’Arena” di Massimo Giletti. Ospite in studio anche Roberto D’Agostino, che con il suo ‘Dagospia’ ha portato alla luce il caso del finto fidanzato.

”Noto tante carezze di questo bellissimo applauso che mi avete fatto”, dice dopo il suo ingresso in studio. Stavolta infatti non ha trovato il gelo in studio, ma il calore del pubblico. A proposito del confronto con Roberto D’Agostino, fondatore di Dagospia, dice: ”Io sono innocente. Non ho paura di vedere Roberto, anzi devo ringraziarlo perché mi ha salvato”. (Continua a leggere dopo la foto)


La star del Bagaglino è tornata a ribadire che non è mai stata complice di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo e che è stata una semplice vittima. La Prati si è dichiarata per l’ennesima volta innocente e per niente coinvolta nei presunti loschi affari delle due ex agenti e amiche. “Le trasmissioni hanno fatto i soldi sulla mia pelle”, ha tuonato Pamela Prati verso Roberto D’Agostino, il primo a portare a galla la finta identità di Mark Caltagirone. “La d’Urso, nonostante avesse letto i miei messaggi con Mark, ci ha fatto dieci puntate col 22% di share”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il riferimento è a Barbara D’Urso, che la scorsa primavera ha portato avanti il programma ”Live – Non è la D’Urso” a suon di puntate basate proprio sul caso che ha visto protagoniste Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, nota come Donna Pamela. La scorsa stagione la trasmissione condotta da Barbara D’Urso ha registrato numeri pazzeschi in fatto di ascolti e il successo è stato merito proprio dell’intricato ”Mark Caltagirone gate”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

A dare manforte a Pamela Prati Massimo Giletti, che ha duramente attaccato la collega di Mediaset. “In quindici giorni abbiamo verificato che le due socie avevano già in passato fatto queste cose. Perché uno che si vanta di essere sotto testata giornalistica non fa il lavoro giornalistico e sfrutta questa storia?”, ha dichiarato il conduttore di ”Non è l’Arena” parlando proprio di Barbara D’Urso.

 

 

 

“Manca poco…”. Alessandra Mastronardi, una notizia magnifica per tutti i suoi fan!

“No, così non va”.